• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

XCeed Sostituzione cerchi lega 18" con 16"

Anche io suggerirei le Falken, ho quelle estive montate sulla seconda auto di famiglia e hanno un buon rapporto qualità prezzo un pó come le Nokian di 20 anni fa quando era ancora semisconosciuta
 
Con le continental di primo equipaggiamento sono arrivato a 40k km, cambiate perché diventate rumorose. Adesso monto Michelin 4 stagioni, percorsi già 20k km, costano ma danno sicurezza. In passato ho usato molto le khumo, ma a questo giro la differenza non era molta.
 
Dal mio gommista 4 Bridgestone da 18" 680€, non ricordo il modello, però lui sa che voglio gomme valide sul bagnato, più silenziose possibile e se mi fanno 5/10mila km in meno va bene lo stesso.
 
Dal mio gommista 4 Bridgestone da 18" 680€, non ricordo il modello, però lui sa che voglio gomme valide sul bagnato, più silenziose possibile e se mi fanno 5/10mila km in meno va bene lo stesso.
Che modello di Bridgestone?
Cmq sul sito TCS che testano pneumatici di mestiere, viene confermata la superiorità dei marchi premium, tranne per alcune eccezioni (vds. Punteggio Michelin primacy 4+ eco sul bagnato).
Le Falken che suggeriva Miti, sebbene non le abbia mai considerate in passato, hanno davvero degli ottimi punteggi nei test (ed il prezzo rispetto ad una Continental sul sito gomma diretto che mi aveva suggerito era di un 50€ a gomma in meno rispetto alle altre Marche premium come Continental per l'appunto).

Poi Beyond, spero che le Continental di prima fornitura mi durino abbastanza da pensare ad un acquisto tra due/tre anni...
 
Non me lo ricordo il modello, ma quel marchio lo conosco, ne ho usate 3 treni nella vecchia cee'd, ovviamente quando sarà il momento valuterò anche altro...

Con quelle di prima fornitura almeno 40mila km dovremo riuscire a farli :good:💪
 
Comunque giusto per info, I cerchi da 16" sono un Optional da 1300/1400€....
Provate a configurare la xceed phev e vedete....ehehehehhehehehe

OT. : Ho nottato che la style da listino è aumentata ancora.... Ammazza che prezzi!!!
 
Comunque giusto per info, I cerchi da 16" sono un Optional da 1300/1400€....
Provate a configurare la xceed phev e vedete....ehehehehhehehehe

OT. : Ho nottato che la style da listino è aumentata ancora.... Ammazza che prezzi!!!
Qualcuno ha capito se sul modello phev 2021 si possono montare cerchi da 16”?
A libretto non vedo l’opzione. Possibile che siano solo per il restyling 2023?
 
Qualcuno ha capito se sul modello phev 2021 si possono montare cerchi da 16”?
A libretto non vedo l’opzione. Possibile che siano solo per il restyling 2023?
Se sulla.carta di circolazione non sono indicati i 16 pollici non li puoi montare
 
Indietro
Alto Basso