• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Sostituzione dischi

Molto probabilmente è come dici, comunque sabato ci lavoro e poi vi aggiorno. Buona serata
 
..ho ordinato tutto japanparts, me li ha consigliati un collega che sulla sua kia sorento ha avuto lo stesso problema per ben 2 volte, tra l'altro la prima volta sostituiti in garanzia, ha montato japanparts e dopo 40.000km per fortuna nessun problema.. vedremo
 
io sempre cambiato gli originali con dischi e pasticche Brembo, su autoparti o mister-auto li paghi una sciocchezza...
JapanParts è ottima sulle pompe dell'acqua (da prendere quindi quando si fa la distribuzione), ma non so quanto su altre parti


Ricordo, inoltre, che se si vuole acquistare su autoparti è meglio farlo dalla applicazione sul telefono per avere dei prezzi più bassi
 
acquistati da autoparti su app.... ordinato japanparts.. mi arrivato tutto STARK.. o_O
ho chiamato ieri mi hanno detto che erano in ritardo con gli arrivi e per evadere prima l'ordine mi hanno mandato STARK dicendomi che sono comunque migliori e che ordinandoli io avrei speso quasi il doppio.. effettivamente ho controllato è vero...
 
@Liuck73
 
Grazie Jacksuff ! Anche io come l´utente Patatoso del primo trend ho preso dischi e pastiglie anteriori Brembo, trovati ad un ottimo prezzo (100euro), ho una certa manualità ma non l´ho mai fatto. Non ho la dinamometria é imprescindibile?
 
Indietro
Alto Basso