• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia sostituzione infotainment

pippolino

Neoiscritto
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
11
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2017
Ciao a tutti,
possiedo una stonic 2017 con il sistema DAUDIO (senza navigatore) che rimane bloccato sul logo KIA in avvio come segnalato qui:
https://www.kiaclub.it/threads/aggiornamento-software-senza-navi.10630/page-3
Purtroppo speravo che qualcuno avesse il firmware per fare almeno un tentativo a riflashare il tutto e vedere se torna in vita ma sembra non lo abbia nessuno.

A questo punto (essendo fuori garanzia) e visti i tempi che corrono vorrei provare a risparmiare qualche soldino e sostituirla io.
Solo un dubbio:
avendo il modello DAUDIO (praticamente introvabile) posso magari sostituirlo con il modello NAV già che ci sono? Esternamente sono identici...

Ma sopratutto, che sia il DAUDIO o il NAV, una volta sostituito funziona tutto oppure dovrei codificare la nuova autoradio con cavo e tool che non possiedo? Perchè se così fosse sarei da capo...

Grazie 1000
 
salve, a me invece si è bloccato lo stereo mentre era collegato il cellulare col cavetto, usavo navigatore, e ho ricevuto una telefonata. da allora non mi scarica piu la rubrica del telefono, mi dice che la memoria è piena e non memorizza piu la lingua italiana.
 
salve, a me invece si è bloccato lo stereo mentre era collegato il cellulare col cavetto, usavo navigatore, e ho ricevuto una telefonata. da allora non mi scarica piu la rubrica del telefono, mi dice che la memoria è piena e non memorizza piu la lingua italiana.

Visto che sei ancora nei 3 anni (fino ad agosto di quest'anno se le info sono corrette) ti suggerisco di rivolgerti con urgenza in assistenza ;)
 
Indietro
Alto Basso