• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampade alogene anabbaglianti e abbaglianti Sportage 2015

AlphaSierra

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2015
Buonasera ragazzi, ho una Sportage del 2015 e l'intensità di luce che hanno i fari abbaglianti e anabbaglianti non mi soddisfa e oltretutto è diversa dai led di posizione. Vorrei cambiarli ma non so quale tipologia di lampada montare. Chi ha già eseguito questa operazione può darmi informazioni in merito e soprattutto dirmi se ne vale la pena?
In caso positivo, dove potrei acquistarle online a prezzi ragionevoli?
Grazie

ilmat

Utente famoso
Punteggio reazioni
2.895
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
Se non ricordo male riguardo il problema dell’illuminazione lacunosa delle kia, noto anche sulla sportage, era trattato in una discussione qui sul forum. Hai provato a dare un’occhiata?

AlphaSierra

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2015
Se non ricordo male riguardo il problema dell’illuminazione lacunosa delle kia, noto anche sulla sportage, era trattato in una discussione qui sul forum. Hai provato a dare un’occhiata?
In realtà ho provato a cercare discussioni sul tema ma essendo nuovo del forum probabilmente ho cercato male perché non sono riuscito a trovare nulla in merito. Ci riprovo 👀

Customs

Utente famoso
Punteggio reazioni
2.033
Provincia
SV
Kia
Sportage
Anno
2019
Se può essere utile io ho montato sul modello 2019 le Osram Night Breaker LASER hb3, vanno molto meglio e non ho installato problematiche e fuorilegge Led.
Ho anche regolato il fascio un po' più alto (non da dare fastidio, era molto basso) e un po' più verso l'esterno.

AlphaSierra

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2015
Se può essere utile io ho montato sul modello 2019 le Osram Night Breaker LASER hb3, vanno molto meglio e non ho installato problematiche e fuorilegge Led.
Ho anche regolato il fascio un po' più alto (non da dare fastidio, era molto basso) e un po' più verso l'esterno.
Si infatti, per quello vorrei saperne di più. Ho letto che le Led possono dare problemi con il modulo Canbus ed inoltre non sono omologate. 🤔

Alto Basso