• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampade alogene anabbaglianti e abbaglianti Sportage 2015

AlphaSierra

Neoiscritto
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2015
Buonasera ragazzi, ho una Sportage del 2015 e l'intensità di luce che hanno i fari abbaglianti e anabbaglianti non mi soddisfa e oltretutto è diversa dai led di posizione. Vorrei cambiarli ma non so quale tipologia di lampada montare. Chi ha già eseguito questa operazione può darmi informazioni in merito e soprattutto dirmi se ne vale la pena?
In caso positivo, dove potrei acquistarle online a prezzi ragionevoli?
Grazie
 
Se non ricordo male riguardo il problema dell’illuminazione lacunosa delle kia, noto anche sulla sportage, era trattato in una discussione qui sul forum. Hai provato a dare un’occhiata?
 
Se non ricordo male riguardo il problema dell’illuminazione lacunosa delle kia, noto anche sulla sportage, era trattato in una discussione qui sul forum. Hai provato a dare un’occhiata?
In realtà ho provato a cercare discussioni sul tema ma essendo nuovo del forum probabilmente ho cercato male perché non sono riuscito a trovare nulla in merito. Ci riprovo 👀
 
Se può essere utile io ho montato sul modello 2019 le Osram Night Breaker LASER hb3, vanno molto meglio e non ho installato problematiche e fuorilegge Led.
Ho anche regolato il fascio un po' più alto (non da dare fastidio, era molto basso) e un po' più verso l'esterno.
 
Se può essere utile io ho montato sul modello 2019 le Osram Night Breaker LASER hb3, vanno molto meglio e non ho installato problematiche e fuorilegge Led.
Ho anche regolato il fascio un po' più alto (non da dare fastidio, era molto basso) e un po' più verso l'esterno.
Si infatti, per quello vorrei saperne di più. Ho letto che le Led possono dare problemi con il modulo Canbus ed inoltre non sono omologate. 🤔
 
Indietro
Alto Basso