• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Sostituzione lampadine anteriori nuova cee'd

Penso sia tutto a norma, basta provare quale si abbinano meglio...
 
I cinesi, le hanno a 5€ la coppia!! Ma se scoppiano nel faro...sono guai seri! :)
Grazie per il consiglio!
Vorrei non fossero nè troppo blu, nè troppo bianche! E soprattutto, che durassero.....
 
Vedo se riesco stasera di mettere una foto con le Hyper + di osram dato che ne ho 6 davanti e siano x me il miglior compromesso tra spesa e 5000K. Il Consiglio a detta di altri e di mettere anche lampadine bianca alla targa dato che davanti è bianca la luce...prossimamente vedo di metterle pure all' interno...il giallo deve sparire :)
 
Sostituite oggi in 10 minuti appena!!
E' semplicissimo!!
Stavolta i tecnici Kia, hanno superato i tecnici responsabili del libretto di uso e manutenzione!
Ma quale smontaggio paraurti!!
RIPETO: N.B.: Le indicazioni delle posizioni sx-dx sono date con me di fronte ala cofano aperto (foto comprese).
Per lo smontaggio di POSIZIONI, FARI ANABBAGLIANTI E FARI ABBAGLIANTI (sia DX che SX!) è semplicissimo e c'è molto spazio!
Meno, per via della scatola centralina-fusibili, per la sola FRECCIA DX.

Modello luci acquistate:
Vedi l'allegato 3637
Luci fari standard:
Vedi l'allegato 3638
Osram :
Vedi l'allegato 3640
Particolare faro Standard:
Vedi l'allegato 3641
Particolare Osram:
Vedi l'allegato 3642

Cambio lampada DX:
SI SVITA IL COPERCHIO ROTONDO PARA POLVERE E SPRUZZI e si SVITA il "blocco luci" con cavi filo nero-giallo
Vedi l'allegato 3639
Cambio lampada sx!
N.B.: notare il particolare "occhiello" del coperchio tondo para polvere-spruzzi!
Vi servirà per il corretto montaggio! Dovrà coincidere con un altro tondino con foro posizionato sul faro! ;)
Vedi l'allegato 3643
@kandom......ti ho appena lanciato una sfida-tutorial!! :eek::cool::cool::p:p:D

Ciao,
una domamda, ma per svitare il blocco luci una volta tolto il tappo paraspruzzi basta solo ruotarlo? Io ho provato con la mia ma non riesco a muoverlo nemmeno di un millimentro (sia in senso orario che antiorario). Devo svitare delle viti? c'è un blocco da qualche parte?
Grazie per la risposta!
 
Gli anabbaglianti si, le luci di svolta (se le hai nel gruppo ottico) e gli abbaglianti hanno la classica mollettina....
 
Gli anabbaglianti si, le luci di svolta (se le hai nel gruppo ottico) e gli abbaglianti hanno la classica mollettina....

Scusa, non mi è chiara la risposta.. gli anabbaglianti si cosa? si sivata e basta o c'è da togliere delle viti/blocchi?
 
Scusami, pensavo parlassi delle lampade e poi ho notato che la tua è del 2007 quindi credo sia diversa dalla mia......
 
Non devi togliere Nessuna vite! Va tutto "ruotato"!
 
Indietro
Alto Basso