• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Sostituzione luci abitacolo con led

Io preferisco aspettare 3 settimane massimo 1 mese ma ne prendo di più
ho qualche dubbio in merito alle luci a led messe sotto dimer, quelle che allo spegnimento diminuiscono la luminosità non avendo esperienze in merito, ne ho 2 canbus da 41 mm a 8 led ma non so ancora se potrò usarle da qualche parte, bisognerebbe che mi andassi a guardare sul libretto dove vanno e che lunghezza devono avere :-(
quelle da 31mm sono per plafoniera centrrale e bagagliaio le altre sono t10 e poi non ho cambiato le luci delle alette parasole perchè non le uso mai ma anche quelle dovrebbero essere 5w 31mm
 
quelle da 31mm sono per plafoniera centrrale e bagagliaio le altre sono t10 e poi non ho cambiato le luci delle alette parasole perchè non le uso mai ma anche quelle dovrebbero essere 5w 31mm

ieri ho aperto la plafoniera centrale e ho 2 lampadine a bulbo, non ci sono feston da 31, a differenza di quanto dice il manuale, comunque stamattina con Kandom sventriamo la rio così vedo bene cosa mi serve :)
 
ieri ho aperto la plafoniera centrale e ho 2 lampadine a bulbo, non ci sono feston da 31, a differenza di quanto dice il manuale, comunque stamattina con Kandom sventriamo la rio così vedo bene cosa mi serve :)
allora hanno cambiato la mia ha un siluro da 31mm
 
Andre la plafoniera centrale mi pare sia differente tra le 2012 e quelle dal 2014 circa in poi.
 
Salve ragazzi, vorrei sostituire tutte le lampadine dell' auto con luci a led e vorrei cambiare anche le luci diurne del faro ma non ho idea di quali lampade porta e soprattutto non so con quali sostituirle. Qualcuno può farmi l'elenco delle luci da comprare? Mi potreste indicare una guida per smontare i fari per sostituire le lampadine? Io ho una Kia Rio Ex 1.25 del 2012. Vi ringrazio anticipatamente. :):)
 
Indietro
Alto Basso