• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

@Gvnn83 concordo con quanto detto da @Pisia52
Io li ho provati ma non mi hanno per niente convinto per questo ho cercato una soluzione più valida
 
@Pubs1999 hai postato lo stesso link due volte ;)
hai ragione, ho eliminato.

Ciao
Pubs1999Ciao
Azz, comodissime da cambiare le lampade, anche se ne ho viste di peggio :)
WP_20190413_15_02_05_Pro[1].jpg
WP_20190413_15_02_12_Pro[1].jpg
 
Non ti lamentare, con la Clio dovetti portarla in officina :mad:
 
Pensa che volevo recuperare le osram night breaker che avevo sulla mia Cee'd e metterle sulla Chevrolet Aveo di mio padre... visto che dovevo smontare mezzo vano motore per la lampada destra (a memoria) ho lasciato stare.

ciao
Pubs1999
 
Ciao a tutti, sono passato da poco dalla Rio alla Niro. ho seguito il forum e vorrei sapere in conclusione cosa consigliate voi navigati Leddisti. A quanto ho letto se la contendono per i fari a led Safego e le lampade a 360 gradi. Non vorrei farvi ripetere sempre la stessa solfa ma tra le due quale consigliate. N.B. non voglio sostituire tappi o fare modifiche, ho bisogno solo di più luce.
Grazie a tutti.

Comunque devo dire di essere contento dell'acquisto, almeno per quello che ho potuto provare in questo mese.
;);)o_Oo_O
 
Io ti consiglio le mie, le trovi nei post precedenti. Costano poco, tanta luce, nessuna modifica
 
  • Mi piace
Reazioni: Big
Quoto @still , o le sue o le Safego, sono le due col miglior equilibrio in qualità/prezzo e non necessitano di nessuna modifica ai tappi. Altre lampade forse faranno più luce, ma hanno costi decisamente più alti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Big
Grazie per la disponibilità. Sono propenso a quelle di @still. Vi aggiorno non appena trovo il tempo di installarle.
Ciaooooooo.......
 
Ciao
Sulla vecchia Cee'd (che hanno già rivenduto) avevo montato le osram nightbreak.
Quando mi è arrivata la Niro ho notato che le alogene di serie facevano più luce, meno bianca , ma l'area illuminata era maggiore; probabilmente dovuto al migliorew gruppo ottico.
Adesso ho montato delle Philips WhiteVision 26,68€. Sono curioso di vedere la differenza di notte. Ho tenuto una lampada di quelle originali in auto per scorta.


Ciao
Pubs1999
 

Allegati

  • WP_20190501_09_59_27_Pro.jpg
    WP_20190501_09_59_27_Pro.jpg
    152,3 KB · Visite: 392
  • WP_20190501_10_00_51_Pro.jpg
    WP_20190501_10_00_51_Pro.jpg
    95,4 KB · Visite: 361
Indietro
Alto Basso