• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituzione schermo 8" con 10"

Ogni tanto un'ottima notizia 😅.
Bravissimo e complimenti per l'ottimo lavoro.
 
Complimenti per l'ottimo lavoro!
Volevo chiederti di questa schermata...? Che cos'è? Non mi sembra il solito sistema Kia..
@Lupo54 ma come hai fatto???... bravissimo!
Dai...sei del mestiere, perché non è da tutti saper mettere mano a questi strumenti...
Ma anch'io volevo sapere della schermata che hai postato...sembra una versione più evoluta del mio navigatore.
 
@Nirus / @Mas62 è un launcher Android, il nostro amico avrà collegato un box tipo Carlinkit all'usb
Il launcher specifico si chiama Agama Car Launcher e lo si trova nel playstore, ce ne sono diversi
Io ad es uso Car Launcher Pro
 

Allegati

  • IMG_20230124_224622.jpg
    IMG_20230124_224622.jpg
    138,8 KB · Visite: 63
@Nirus / @Mas62 è un launcher Android, il nostro amico avrà collegato un box tipo Carlinkit all'usb
Il launcher specifico si chiama Agama Car Launcher e lo si trova nel playstore, ce ne sono diversi
Io ad es uso Car Launcher Pro
Gentilmente, posso chiederti che modello di carlinkit possiedi? Vorrei acquistarlo anch'io per collegare il mio telefono, ma su Amazon ce ne sono molti e non so quale ordinare. Non vorrei prendere una fregatura...
Grazie
 
io ho questo:

CarlinKit 6+128G Android 11.0 AIBOX Plus Adapter, Wireless CarPlay/Wireless Android Auto/Standalone sistema Android, per auto con cablato Carplay​

 
L'ho fatto da solo, ho comprato le leve di plastica su amazon per non rovinare il cruscotto. Ho tolto la mascherina con le prese d'aria, svitate le quattro viti che tengono l'autoradio staccato i connettori, riattaccato gli stessi al nuovo autoradio, avanza solo l'ingresso centrale a 21 pin che sul modello xceed stilo è sprovvista.
Complimenti per il coraggio:) Anch’io sto per effettuare la sostituzione.. nel tuo caso funziona tutto? Retrocamera ecc..
 
Ancora grazie 👍 missione compiuta!! Solo una curiosità per cancellare l’account già presente come posso fare? Non ho la password ovviamente
 

Allegati

  • IMG_7284.jpeg
    IMG_7284.jpeg
    128,8 KB · Visite: 53
  • IMG_7282.jpeg
    IMG_7282.jpeg
    70,1 KB · Visite: 50
Ancora grazie 👍 missione compiuta!! Solo una curiosità per cancellare l’account già presente come posso fare? Non ho la password ovviamente
Non saprei, ho avuto la fortuna di averlo trovato nuovo tramite Ebay in Inghilterra, non c'era nessun account ho solo aggiornato il firmware.
 
Non saprei, ho avuto la fortuna di averlo trovato nuovo tramite Ebay in Inghilterra, non c'era nessun account ho solo aggiornato il firmware.
Ho risolto resettando il sistema. Se ci fosse un modo di accoppiare il vin auto con lautoradio sarebbe perfetto.. tu riesci a collegarti con kia connect? Il vin che ti mostra corrisponde con il tuo ?
 
Ho risolto resettando il sistema. Se ci fosse un modo di accoppiare il vin auto con l'autoradio sarebbe perfetto.. tu riesci a collegarti con kia connect? Il vin che ti mostra corrisponde con il tuo ?
Sembra che non sia possibile perché il tipo di l'allestimento della macchina non ha il navigatore di serie, se non vado errato chiede il numero identificativo della macchina almeno io non ci sono riuscito.
 
Indietro
Alto Basso