Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti per l'ottimo lavoro!
@Lupo54 ma come hai fatto???... bravissimo!Complimenti per l'ottimo lavoro!
Volevo chiederti di questa schermata...? Che cos'è? Non mi sembra il solito sistema Kia..
Gentilmente, posso chiederti che modello di carlinkit possiedi? Vorrei acquistarlo anch'io per collegare il mio telefono, ma su Amazon ce ne sono molti e non so quale ordinare. Non vorrei prendere una fregatura...
Io ho questo e mi trovo abbastanza bene: https://www.carlinkit.store/collect...d-auto-adapter-best-configuration-youtube-boxGentilmente, posso chiederti che modello di carlinkit possiedi? Vorrei acquistarlo anch'io per collegare il mio telefono, ma su Amazon ce ne sono molti e non so quale ordinare. Non vorrei prendere una fregatura...
Grazie
Complimenti per il coraggioL'ho fatto da solo, ho comprato le leve di plastica su amazon per non rovinare il cruscotto. Ho tolto la mascherina con le prese d'aria, svitate le quattro viti che tengono l'autoradio staccato i connettori, riattaccato gli stessi al nuovo autoradio, avanza solo l'ingresso centrale a 21 pin che sul modello xceed stilo è sprovvista.
Si funziona tutto anche la schermata dei sensori di parcheggio.Complimenti per il coraggioAnch’io sto per effettuare la sostituzione.. nel tuo caso funziona tutto? Retrocamera ecc..
Non saprei, ho avuto la fortuna di averlo trovato nuovo tramite Ebay in Inghilterra, non c'era nessun account ho solo aggiornato il firmware.Ancora grazie ? missione compiuta!! Solo una curiosità per cancellare l’account già presente come posso fare? Non ho la password ovviamente
Ho risolto resettando il sistema. Se ci fosse un modo di accoppiare il vin auto con lautoradio sarebbe perfetto.. tu riesci a collegarti con kia connect? Il vin che ti mostra corrisponde con il tuo ?Non saprei, ho avuto la fortuna di averlo trovato nuovo tramite Ebay in Inghilterra, non c'era nessun account ho solo aggiornato il firmware.
Sembra che non sia possibile perché il tipo di l'allestimento della macchina non ha il navigatore di serie, se non vado errato chiede il numero identificativo della macchina almeno io non ci sono riuscito.Ho risolto resettando il sistema. Se ci fosse un modo di accoppiare il vin auto con l'autoradio sarebbe perfetto.. tu riesci a collegarti con kia connect? Il vin che ti mostra corrisponde con il tuo ?