• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Spazzole tergicristallo aftermarket

Dopo tre anni e mezzo, ad inizio inverno ho sostituito le mie con una coppia originale montate in KIA. Sono un po' costose (70 euro), ma se rimangono efficienti per così tanto tempo mi va bene lo stesso. La mia esperienza per quelle prese after market, bosch comprese, è che durano un solo anno.
 
Qualche consiglio su quali spazzole, buone, da montare sulla mia Kia Carens 1.7 115 cv Class del 2015?
 
Io generalmente (su auto precedenti) ho sempre montato Champion e mi sono trovato bene. Nella Carens ho ancora quelle di fabbrica che fanno egregiamente il loro dovere.
 
Io sulla vecchia auto avevo montato le Valeo comprate in un supermercato e sono durate 3 anni lavorando benissimo.... Sull'attuale cee'd un anno fa ho montato le bosh comprate da Beps (37€) e dopo 6 mesi hanno incominciato a lasciarmi una riga d'acqua sul vetro.......
 
Qualche consiglio su delle spazzole tergicristallo anteriori? Le mie mi stanno lasciando. Ho sentito parlare molto bene delle Good Rain ma non riesco a trovarle. In caso potete postarmi il link?
Kia Carens 2015.
Grazie in anticipo.
 
Qualche consiglio su delle spazzole tergicristallo anteriori? Le mie mi stanno lasciando. Ho sentito parlare molto bene delle Good Rain ma non riesco a trovarle. In caso potete postarmi il link?
Kia Carens 2015.
Grazie in anticipo.

Io grazie ad un post su questa pagina ho provato le wista hybrid. Le ho installate da poco ma sembrano andare bene. Trovate da beps a prezzi convenienti
 
Su consiglio del distributore sotto casa ho installato le Vivi Evoflat, molto simili a quelle originali. Proveremo a vedere come si comporteranno.
 
Io grazie ad un post su questa pagina ho provato le wista hybrid. Le ho installate da poco ma sembrano andare bene. Trovate da beps a prezzi convenienti
Mi indicheresti le isure delle spazzole sia anteriori che posteriori?Grazie.
 
A sei anni ed alcuni mesi la spazzola lato guida si è cominciata a separare in punta. Ho preso le Bosch aerotwin ma fra i vari agganci non c'è quello per la Carens che ha il classico braccio con finale tipiegato ad U che utilizzano parecchie auto da me avute.
Domani vedo di cambiarle ma non so se troverò le stesse con aggancio idoneo.
 
A sei anni ed alcuni mesi la spazzola lato guida si è cominciata a separare in punta. Ho preso le Bosch aerotwin ma fra i vari agganci non c'è quello per la Carens che ha il classico braccio con finale tipiegato ad U che utilizzano parecchie auto da me avute.
Domani vedo di cambiarle ma non so se troverò le stesse con aggancio idoneo.
Non so se hai risolto nel frattempo, ma io ho preso le aerotwin, modello AR 70 N e sono compatibili. Sono vendute in confezione singola e sulla scatola dice che è compatibile solo con alcuni modelli di camion Mercedes, Scania e Renault, ma posso confermare che dimensioni e soprattutto attacco sono gli stessi di quelli originali della Carens.
 
Non so se hai risolto nel frattempo, ma io ho preso le aerotwin, modello AR 70 N e sono compatibili. Sono vendute in confezione singola e sulla scatola dice che è compatibile solo con alcuni modelli di camion Mercedes, Scania e Renault, ma posso confermare che dimensioni e soprattutto attacco sono gli stessi di quelli originali della Carens.
Si, ho preso proprio quelle. 29,00 euro la coppia. Ancora non le testo con la pioggia.
 
Indietro
Alto Basso