• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Specchietto retrovisore interno

SeguLuca

Neoiscritto
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
8
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2020
Buona sera a tutti.
L'estate è arrivata e gli interni delle nostre auto sono messe a dura prova dal sole.
Il parabrezza si surriscalda e lo specchietto retrovisore ben posizionato lo trovo spostato lo rimetto perfetto e lui per miracolo scende scende scende e tu dietro non vedi più nulla di quello che succede. Mi sembra un po' pericoloso il non poter vedere.
Vi e mai successo ?
Come lo risolvo ?
Grazie
 
Buona sera a tutti come da richiesta il concessionario ha sostituito lo specchietto retrovisore interno senza problemi .
La casa madre ha chiesto una foto del pezzo difettoso ( non capisco cosa possano vedere da una foto).
Mi è stato detto che se succede ancora lo sostituiamo.🤞.
Grazie a tutti
 
Bene quindi sostituzione effettuata :good: Sono contento per tè.
 
Buona sera a tutti come da richiesta il concessionario ha sostituito lo specchietto retrovisore interno senza problemi .
La casa madre ha chiesto una foto del pezzo difettoso ( non capisco cosa possano vedere da una foto).
Mi è stato detto che se succede ancora lo sostituiamo.🤞.
Grazie a tutti
Molto bene!!!:)
Ti hanno dato per caso qualche delucidazione in merito ad una possibile causa?
 
Molto bene!!!:)
Ti hanno dato per caso qualche delucidazione in merito ad una possibile causa?
cara @Stonic2018, mi sa che pretendi troppo... se fanno come i meccanici della chevrolet (che a roma sono gli stessi che ora fanno assitenza a Kia) ho dovuto strappargli le parole con le pinze, prima di sapere che dovevo buttare l'auto...
 
Indietro
Alto Basso