• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic specchietto stonic

voi vi fermereste se invadendo la corsia opposta toccaste qualcuno?

  • si

    Voti: 6 100,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%
  • si.. ma lo scrivo per buonismo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    6
abbandonato il plastidip... ragazzi va steso al caldo... quindi o in un locale riscaldato o in estate... oltretutto penso che ci siano problemi con il fondo ... per ora passo tre o quattto mani di nero lucido... appena possibile farò fare in carrozzeria entrambi i gusci... magari li cromero' chissà
 
Fatteli wrappare durano una vita e non ci pensi più tra le pellicole APA e quelle della 3M c'e un mondo di colori.
 
ho visto che vicino casa ho una carrozzeria che wrappa.... chiederò preventivo per tetto spoiler e specchi... quando sarà farò un post con preventivo ed eventuale lavoro + info.
 
Intanto fatti wrappare le coppe specchio se riesco a ritrovare le foto dei lavoretti che ho fatto te le metto.
 

Allegati

  • ford ka.JPG
    ford ka.JPG
    41,2 KB · Visite: 339
  • exeo1.JPG
    exeo1.JPG
    120,1 KB · Visite: 351
  • exeo2.JPG
    exeo2.JPG
    114,3 KB · Visite: 334
  • exeo3.JPG
    exeo3.JPG
    117,9 KB · Visite: 343
in realtà è un lavoro che ho già fatto... anni fa avevo una range rover vogue presa di seconda mano da una signora che con probabilmente degli anelli aveva scrostato una parte dell' aregento nella plancia e negli sportelli portaoggetti... avevo rifatto tutti i dettagli interni in carbonio.. ma avevo un officina e quindi attrezzi tempo e possibilità ... fare gli specchietti dev'essere una passeggiata
 
Indietro
Alto Basso