• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

(Spero) Presto possessore di una KIA RIO 1.0 T-GDI

Auto ritirata lunedì e martedì fatto primo viaggetto da 400km :D
Mi rendo conto che i consumi sono ottimi per un turbo a benzina, sono tendenti a scendere con il tempo? L'auto ha 2mila km. In autostrada sui 120/130 e parte di città mi ha fatto i 15,5km/l
Solo in citta ora sto facendo i 11/12km/l.
Sono UFFICIALMENTE dei vostri ora :cool:
Non conosco molto il motore, ma penso siano giusti come consumi, forse si potrebbe far qualcosa meglio in città con una guida attenta
 
Infatti oggi prestando un pò di attenzione a cambiare prima le marce e a spingere meno in città sono sui 14, però va fatta una stima pieno pieno per capire se le indicazioni del computer di bordo sono veritiere.
Attendiamo foto della vettura... ;)
Arriverà presto xD
 
Ecco le immagini della nuova di casa :D
L'unico neo, ci sono rimasto male quando l'ho notato, non ha i fari posteriori a LED. è la versione COOL super accessoriata, perchè non ha i fari posteriori a LED?
Sapreste dirmi il prezzo volendoli cambiare?
photo_editor_1526108934908800.jpg photo_editor_1526108886581800.jpg
 
Ecco le immagini della nuova di casa :D
L'unico neo, ci sono rimasto male quando l'ho notato, non ha i fari posteriori a LED. è la versione COOL super accessoriata, perchè non ha i fari posteriori a LED?
Sapreste dirmi il prezzo volendoli cambiare?
Vedi l'allegato 12445 Vedi l'allegato 12446
I fari posteriori a led fanno parte di un pacchetto optional da 1000 euro (almeno fino a poco fa) che comprende anche i cerchi da 17 (motivo per cui non l'ho voluto)
 
Peccato. Per me manca quello per renderla perfetta. cerchi da 17 in città penso siano eccessivi e scomodi per le buche infinite.
 
Si esteticamente i fari a led sono belli, ma trovo quelli classici comunque belli e più pratici in caso si brucino (nei led, se capita, va cambiato tutto il fanale)
 
Sicuramente durano di più a led, però cambiarlo totalmente è una bella scocciatura.
Chissà il costo.
 
Indietro
Alto Basso