• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia AEB accesa.

Be alla fine se non ti crea problemi puoi girare anche senza ,la mia x line questo radar non c'è. ,
 
Accidenti...un spesa enorme. Valuta se metterlo a posto o restare senza...sarebbe utile anche un ulteriore parere perché spendere 1500€ e non essere certi di risolvere mi sembra assurdo. E spenderne 3000€ per andare sul sicuro pure.
@ilmat purtroppo hai ragione in questo caso. Un urto da nulla si trasforma in una spesa enorme. Va sicuramente valutata l’assicurazione per ripagare i danni che ci si causa da solo.
 
Allora, ho acconsentito alla sola riparazione del danno (1500€) senza la sostituzione del radar... sperando ovviamente che non sia rotto. 🤞🏾 Poi volevo chiedervi...posso dirgli di effettuare anche l'update del software e firmware dell'auto se ci sono aggiornamenti disponibili? È a pagamento o quella cosa è gratuita
 
L’aggiornamento del navigatore è gratis
 
Assolutamente, ti spetta gratuitamente.
Facci sapere mi raccomando a riparazione ultimata
 
Allora... abbiamo deciso di fare riparare il danno alla vettura, senza la sostituzione del radar. Il meccanico ha detto che le spie, in caso di radar guasto, rimarranno comunque accese. Ma dalle foto che mi ha mandato mi domandavo se 1500€ sia il costo effettivo, sarebbe da cambiare la barra che dicono sia piegata...non vorrei che un po' ci hanno marciato e gonfiato il prezzo... però ormai. Voi che dite...penso che la prossima volta mi rivolgerò ad un meccanico di fiducia invece di quello Kia.
 

Allegati

  • DSC03278.JPG
    DSC03278.JPG
    109,5 KB · Visite: 200
  • DSC03277.JPG
    DSC03277.JPG
    189 KB · Visite: 197
Ma quindi ci sono anche altri danni “nascosti” sotto il paraurti?
 
ti consiglio di far controllare anche i tubi dell'aria condizionata li davanti,e nel caso far fare una prova dell'impianto del clima,
se ci sono perdite te ne accorgerai questa estate,e sai cosa costa ricaricare con i nuovi refrigeranti?
 
Com'è finita la vicenda? Funziona il radar?
 
Indietro
Alto Basso