• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia bianca Auto Stop - Start Stop Kia sportage 2024

Allora alzo le mani!! In quelle da me guidate mai stato (Clio, Fiat 500, A.R. Giulia, A3, ecc.)....
A3 benzina ha lo Start&Stop; poi se ce l'hai e' un conto, se la guidi una volta e' altra cosa (magari non te ne accorgi)

Io ho avuto 2 A3 g-tron e nessuna delle due aveva il pulsante per disattivarlo, se quella a benzina pura ce l'abbia non so! Ad ogni modo ne ho scoperta una nuova... ?

Sulla mia Sportage Gt line Turbo a benzina c'è il pulsante Start e stop per disattivarlo .

Lo Start&Stop è sui veicoli diesel.... Mai visto sui benzina o ibridi!!
Magari se era così , che questo stupido sistema che considero tossico per un propulsore turbo non esistesse su un propulsore a benza... purtroppo esiste ... e anche come...

Salve a tutti, qualcuno conosce il signific
ato dell'indicatore auto stop sul quadro della sportage, quello che indica i minuti?

L'ho trovato!!!!! nella Style GPL è a sinistra vicino alla rotella che regola i fari

Kia Sportage Mild ibrida Diesel 2024
Buonasera, qualcuno ha mai avuto un problema simile:
Start&stop che non funziona e batteria che non si ricarica?
Il logo dell'auto quando ce la linea gialla o bianca non c'è piu.
Kia sportage 2024 mild ibrida 1.6 diesel 30.000km

Considera che da quando l'ho presa usata (febbario 2024 con 39500 km), la spia della batteria sulla app è sempre stata gialla e lo start & stop non ha mia funzionato!!! Ma l'assenza di tale dettaglio non mi ha mai infastidito e non ho mai nemmeno pensato di cambiare la batteria poiché l'auto si è sempre accesa senza problemi, dunque... poco male!!!!
Per quanto riguarda la batteria mild-hybrid poi, non usandola mai in ECO, non mi ha minimamente interessato!!!

Indietro
Alto Basso