• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Spia lampadine fulminate..c'è??

Io quello lo chiamo quadro digitale, non analogico..e per la precisione si chiama supervision cluster;)
 
Io quello lo chiamo quadro digitale, non analogico..e per la precisione si chiama supervision cluster;)
Io ho detto..." tra gli strumenti analogici" e l'ho definito un computer di bordo. Che poi faccia tendenza usare altri termini è un altro discorso. Comunque se guardi il significato di Supervisione e Computer vedrai che il termine piu apprppriato per le funzioni che svolge e computer. Infatti il Supervisore verifica e controlla ma, se non programmato, non ha funzioni....funzioni che, proprio perche programmato, ha un computer..
 
Supervision cluster è come lo chiamano in kia, non l'ho chiamato cosi per eheh, poi ho specificato io di avere il display piccolo, quello è bello grande!comunque beato te che hai quelle info le invidio
 
Supervision cluster è come lo chiamano in kia, non l'ho chiamato cosi per eheh, poi ho specificato io di avere il display piccolo, quello grande!comunque beato te che hai quelle info le invidio
Su fare tendenza non mi riferivo a Te ma alle case costruttrci, vuoi mettere l'impatto emotivo per un probabile cliente che legge "Supervision cluster" invece che "Computer di bordo" che e un termine usato da anni!!!! Comunque che la tua, che era il top prima della Gt Line, non abbia una spia di segnalazione di lampadine bruciate è perlomeno assurdo. Hai chiesto in concessionaria?
 
Mah mi sento di correggerli, la mia non era esattamente il top..il top era la class con relativo accessori a parte, nel senso che la high tech da quello che ho capito era una edizione limitata comprensiva di alcuni gadget sicuramente interessanti ma che con high tech ha poco a che fare, basti vedere la mancanza di frecce integrate nei retrovisori per dire o il sistema keyless..e appunto il diverso computer con la metà delle.informazioni che ha quello come il tuo..no non ho chiesto ma penso proprio che non ce ne siano! Quanto mi dia facendo rodere questa macchina...
 
Mah mi sento di correggerli, la mè a non era esattamente il top..il top era la class con relativo accessori a parte, nel senso che la high tech da quello che ho capito era una edizione limitata comprensiva di alcuni gadget sicuramente interessanti ma che con high tech ha poco a che fare, basti vedere la mancanza di frecce integrate nei retrovisori per dire o il sistema keyless..e appunto il diverso computer con la metà delle.informazioni che ha quello come il tuo..no non ho chiesto ma penso proprio che non ce ne siano! Quanto mi dia facendo rodere questa macchina...
Consolati, la Gt Line non ha il richiamo vocale del telefono e le bocchette aria posteriori e il bracciolo scorrevole. La mia impressione e che, leggendo anche altri topic di questo sito, montino gli accessori secondo disponibilità del momento e la cosa fa arrabbiare non poco. È inconcepibile che certi accessori siano presenti su versioni base e non su quelle top.
 
Mah mi sento di correggerli, la mia non era esattamente il top..il top era la class con relativo accessori a parte, nel senso che la high tech da quello che ho capito era una edizione limitata comprensiva di alcuni gadget sicuramente interessanti ma che con high tech ha poco a che fare, basti vedere la mancanza di frecce integrate nei retrovisori per dire o il sistema keyless..e appunto il diverso computer con la metà delle.informazioni che ha quello come il tuo..no non ho chiesto ma penso proprio che non ce ne siano! Quanto mi dia facendo rodere questa macchina...

:quoto:sono pienamente d"accordo su certe affermazioni tue e mi rode anche a me non la capisco neanche io questa politica sugli accessori ma;

ti ricordo che la nostra ha sensori parcheggio + telecamera.,chiamata vocale e navigatore,anche se funziona a( c@@o,)
start e stop ai semafori ( preferivo di no comunque) ,vernice metalizzata e la cosa più importante 128 cv
che prima era solo sul cambio automatico come ora la 136cv gtline

eh poi vuoi levare il gusto di dire "" la mia è una serie limitata""

vedrai che tra un pò faranno la 136 cv con cambio manuale a serie limitata togliendo qualche altro accessorio!!!!!:D:cool:
 
Ah sicuramente faranno così!! Per il bracciolo scorrevole e le bocchette posteriori penso che ci volesse il techno pak che oltre a quelle cose prevede il tetto apribile se non sbaglio, se no figurati se mettono cose del genere di serie..sarò ripetitivo, ma con tutto quello che mi ha fatto passare la stilo, in compenso aveva le bocchette dietro, bracciolo regolabile e computer di bordo che mi diceva di tutto e di più..e per non parlare di un'altra fesseria, molto comoda, ovvero l'attivazione automatica del tergilunotto all'inserimento della retro se i tergi anteriori erano attivati..piccole cose che però fanno la differenza, qua proprio sono entrati nell'ottica delle case più blasonate facendo pagare tutto, non considerando che non sono assolutamente all'altezza..viste anche le fasce di prezzo diverse..e poi, si stanno tanto vantando in kia che sono stati premiati come migliore qualità costruttiva (???) Battendo porsche audi e altre, negli usa mi pare, quando tutta questa qualità onestamente non la vedo...
 
Ah sicuramente faranno così!! Per il bracciolo scorrevole e le bocchette posteriori penso che ci volesse il techno pak che oltre a quelle cose prevede il tetto apribile se non sbaglio ...
Si, sono comprese nel Techno pack, ma questo lo trovo assurdo. Mi sembra perlomeno folle dovere spendere 2.000 € per avere ( bracciolo scorrevole e bocchette posteriori) cose da utilitaria quando non mi interessa avere sedili elettrici, tetto apribile e altre migliorie ( ad eccezione dei fari allo xeno per i quali avrei speso volentieri 500/600 € in più).
Noi due ci troviamo in situazioni opposte, Tu vorresti delle migliorie che sono presenti sulla Gt line e io vorrei delle funzioni/accessori che già erano presenti sulla High Teck in quanto la Gt Line dovrebbe essere una evoluzione della High tech e quindi non capisco perché il riconoscimento vocale del telefono ci sia sulla High tech e non sulla Gt Line. Certo che è una politica commerciale ben strana.
 
Indietro
Alto Basso