1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Spia motore accesa su Rio 2013

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da Helio, 27 Nov 2016.

Tag (etichette):
  1. Helio

Helio Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    SP
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 CRDI Cool
    Anno:
    2013
    Da circa due mesi ho la spia motore accesa, alcuni giorni rimane spenta. È stata già in due officine la prima delle quali ha dimostrato incompetenza totale facendo operazioni fatturate, ma questa è un'altra storia di cui ho già messo al corrente la Kia Italia. È successo ad altre Rio ed è stata individuata la causa?

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2,163
    Provincia:
    RE
    Ciao,
    senza sapere il codice dell'errore è impossibile darti una risposta, quella spia si può accendere per mille motivi e ogni "motivo" viene riportato con un codice di errore.
    Se fossi in te proverei a cambiare officina.

3. Helio

Helio Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    SP
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 CRDI Cool
    Anno:
    2013
    Ciao, ho già depennato e segnalato a Kia Italia la poca correttezza di un officina la quale mi ha fatto due lavori finalizzati a fatturazione nonostante io abbia più volte opposto la necessità. Faccio circa sessanta km ad andare e altrettanti a tornare per recarmi in un altra officina e questa mattina ho avuto notizia che Kia autorizzerà la sostituzione della centralina motore. Speravo di avere notizie di altri a cui la Rio abbia avuto la spia motore accesa e di conoscerne i motivi. Saluto cordialmente.

4. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2,163
    Provincia:
    RE
    Hai fatto bene a segnalare questo comportamento

Qualche discussione c'è sulla spia motore, ma per problemi legati all'impianto gpl. Al massimo prova a fare una ricerca nella sezione Rio

5. Kri90

Kri90 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 CRDI Cool
    Anno:
    2015
    la mia 1.4crdi l'ha accesa per acqua nel connettore sulla centralina quindi mancata comunicazione con gli iniettori... prova a staccare i connettori sulla centralina e guarda se li vedi umidi

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.