• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Spia motore accesa

Bene, facci sapere se l'intervento è stato risolutivo
Come detto sopra, anche a me hanno cambiato inizialmente una bobina ma il difetto si è poi ripresentato è la parte incriminata era un iniettore... ;)
 
Buono ! Dai sono contento.
 
Spero dai,al ritiro vi faccio sapere, grazie ragazzi
 
Ragazzi,macchina ritirata.Confermo mi hanno sostituito una bobina in garanzia e sostituito le candele ,ho speso 94 euro.Vorrei fare un applauso al centro assistenza Kia Clerici auto di Induno Olona per la cortesia, la professionalità dimostrata e il rispetto dei tempi di riconsegna dell auto.Tuttaltro invece all'altro centro di assistenza Kia di Gallarate ( Martignoni auto) che una volta portata l auto da loro mi avevano detto che non sapevano quando me l avrebbero riconsegnata.
 
Ultimo aggiornamento avuto via telefono:mi hanno confermato la sostituzione della bobina in garanzia e consigliato,non obbligato,a cambiare anche le candele in quanto usurate e in lista di sostituzione a 80000km,io ne ho su 71500km.Ho acconsentito alla sostituzione delle candele per una spesa di un centinaio di euro.Domani massimo dopodomani ritiro la macchina.

Ritirata? tutto bene?
 
@Poldino Bene sono contento che la tua vettura sia apposto, ma sopprattutto hai avuto una bella assistenza da parte della concessonaria CLERICI della tua zona .
 
Indietro
Alto Basso