1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

spie alimentazione gpl per new soul

Discussione in 'Kia Soul' iniziata da AlfioBergamo, 7 Apr 2016.

1. AlfioBergamo

AlfioBergamo Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    new soul gpl
    Anno:
    2016
    buongiorno
    dopo 6 mesi di attesa finalmente posso guidare la mia nuova kia soul a gpl. ottime prestazioni, ottima guida, un acquisto che ripeterei domani!
    Sto già pensando all'acquisto delle barre per il trasporto di tutte le bici di famiglia per i viaggi estivi, nel frattempo però ho un quesito da porre agli utenti esperti in gpl.
    é la prima auto a doppia alimentazione che acquisto e non trovo nel cruscotto alcuna indicazione sull'alimentazione utilizzata, se gpl o benzina. Ho guidato anche la fiat cubo e il cruscotto indicava l'alimentazione. e parliamo del CUBO!
    Sapete indicarmi se mi perdo qualche spia io e se solo le spie verdi del serbatoio a gpl mi indicano l'alimentazione in uso. inoltre la riserva è segnalata la spia lampeggiate e poi dalla modifica del colore delle spie da verdi a rosse?
    grazie utenti kia! :)

2. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    A AlfioBergamo piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.