• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Sportage Gpl il TOP

Acquista la nuova Sportage 1,6 GPL a Giugno 2023. Percorsi 13000 km e nessun problema riscontrato . Il risparmio si vede e le prestazioni sono soddisfacenti. CONTENTISSIMO!!!!!
Salve.
Io sono in procinto di acquistare una sportage gpl, desideravo sapere se: (come dicono in alcuni tutorial) se veramente consuma parecchia benzina nonostante venga alimentata a gpl, e ""dicono"" che serve per lubrificare iniettori e valvole, nonostante sua fornita di lubrifucazione supplementare.
Grazie In anticipo per la risposta.

Salve.
Io sono in procinto di acquistare una sportage gpl, desideravo sapere se: (come dicono in alcuni tutorial) se veramente consuma parecchia benzina nonostante venga alimentata a gpl, e ""dicono"" che serve per lubrificare iniettori e valvole, nonostante sua fornita di lubrifucazione supplementare.
Grazie In anticipo per la risposta.
Consuma il 2x cento di benzina mentre gira a gpl, e il mio consiglio è di comprarla ad occhi chiusi e una bomba, io ho già fatto 29000 km, ed è un gioiellino

Sono arrivato a 10.000 km, benzina ne consuma veramente poca (ne metto 10 € per volta su consiglio del meccanico perchè le benzine di adesso si degradano molto in fretta), il liquido per lubrificare le valvole, ne serve poco, al momento ho fatto un solo rabbocco e nel flacone da 1 lt, che mi è stato dato in dotazione, ne ho ancora circa 0,3 lt. Sono super contento e anche i consumi col gpl sono ottimi (media dei 12,5 - 13 km/l), mia moglie la usa moltissimo in tragitti urbani e quando la uso io, per tenerla sveglia, la metto in modalità sport.

Indietro
Alto Basso