• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Sportage GPL - Lenta in salita e in ripresa

Ti capisco ,anche perché con i tempi di attesa andresti decisamente a fine anno .
Le vetture in pronta consegna non se trovano .
 
Probabilmente i cavalli non sono sufficienti a far scattare con brio questa vettura e d'avvero un peccato dover guidarla con questa lentezza.
Diciamo che se sin viaggia in modo tranquillo e in piano l'auto si comporta bene. Il problema è nelle salite ove mentre è normale che un'auto fatichi, non è normale le Twingo e similaria passino senza apparente difficoltà.
Di positivo che con un pieno di gas francese (Total) ho fatto 680 km.
Non se se il GPL francese è come il metano tedesco: di migliore qualità e,quindi, ha maggiore rese.
Post automatically merged:

Personalmente con il tuo chilometraggio non acquisterei più una GPL Questa serie la preferisco rispetto alla nuova ,devi decidere bene se tenerla o darla dentro ,qualora decidessi la problematica ad oggi sono le consegne che tendono sempre più ad allungarsi .
In cosa.la.preferiaci alla nuova serie? Per curiosità.
 
Ultima modifica:
Diciamo che se sin viaggia in modo tranquillo e in piano l'auto si comporta bene. Il problema è nelle salite ove mentre è normale che un'auto fatichi, non è normale le Twingo e similaria passino senza apparente difficoltà.
Di positivo che con un pieno di gas francese (Total) ho fatto 680 km.
Non se se il GPL francese è come il metano tedesco: di migliore qualità e,quindi, ha maggiore rese.
Post automatically merged:


In cosa.la.preferiaci alla nuova serie? Per curiosità.
Praticamente non mi piace il suo frontale ,il posteriore così è così troppo spigolosa ,la Gt line in particolare non mi ha catturato per niente, lo vista in concessonaria non mi ha dato quella sensazione di una vettura sportiva come piace a me, ovviamente è un mio pensiero personale.
 
Sicuramente sono d accordo con tanti di voi che reputano comunque la macchina un po' lenta.. effettivamente in salita con carico e aria condizionata è tosta.. però pazienza io personalmente mi ero preparato alla cosa. Sicuramente non sono il tipo di guidatore che si mette a fare I sorpassi matti per strada.
 
Sicuramente sono d accordo con tanti di voi che reputano comunque la macchina un po' lenta.. effettivamente in salita con carico e aria condizionata è tosta.. però pazienza io personalmente mi ero preparato alla cosa. Sicuramente non sono il tipo di guidatore che si mette a fare I sorpassi matti per strada.
Comunque basta scalare in 3ª e riacquista vivacità, dato che arriva fino a 6400 giri.
 
Comunque basta scalare in 3ª e riacquista vivacità, dato che arriva fino a 6400 giri.
Si si assolutamente diventa vitale scalare marcia per fare sorpassi anche più veloci e in sicurezza.
 
Indietro
Alto Basso