Enricotiziano
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Roma
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2011
Salve a tutti!qualcuno mi sa dire perché quando sterzo tutto mi fa dei rumori?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie ,l importante è che nn sia rotta!!e poi è vero che se nn monto le pasticche originali quando freno mi fa rumore?perchè arrivi a fondo corsa...e non gli fa bene..la scatola sterzo si surriscalda in quella posizione
bada sempre a non arrivarci facendola "battere" che gli fà ancora più male![]()
Chiedo perché la mia sportage è usata e quando freno un po più pesante fa rumore facendola controllare mi hanno detto che il vecchio propetario ha messo pasticche commerciali e avendo spessore minore o la miscela della pasta più dura fa rumore!anche perché se nn metto quelle originali che marca mi consigli?visto che mi hanno chiesto 300 euro per tutte?grazie milleBeh rotta non penso altrimenti sarebbe duro da girarela str****ta della pasticche era parecchio che non la sentivo..chi te l'ha detta il venditore vero? Lasciali perdere quelli...metti delle pasticche di qualità e non avrai alcun rumore....
l'altro giorno ad un mio amico che si informava su una Rio crdi la venditrice gli ha sparato che non hanno più problemi col DPF perchè ora è integrato nel motore........MA PERCHE' NON CAPITANO MAI A ME QUESTI li manderei a casa depressi!
Ok lo farò allora grazie di tutto!Ma si magari sono solo vecchie e cristallizzate oppure quasi alla frutta è normale che fischino un pò, cambiale ma fatti fare un preventivo in un bosch car service vedrai che risparmi sicuramente e montano roba di qualitàpoi che siano Bosch, Ferodo o TRW io mi sono sempre trovato bene
considera che di materiale saranno un 80/100 euro...per la manodopera considera non più di 1-1,5 ore secondo mepotresti cavartela con 150/180 euro