• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Sportellata lato guida

La vernice non serve ...l'importante è che non si sia rovinata col colpo.
Per il tirabolli avevo preso un depliant di questa auto officina che fa anche tagliandi in garanzia ...ma non lo trovo...cmq se passi alla bennet a Bellinzago è nell'espositore di fronte al bar all'ingresso...
Ho anche un altro contatto ma è fuori mano....
 
Ah ok.....grazie
Provo a passarci in questi giorni.
 
se hai identificato il gentleman di turno che ti ha segnato l'auto ma non riesci a farti risarcire.... fai in modo almeno di fargli trovare la sua auto sui mattoni :D:D:D 'ste cose mi danno troppo fastidio, basterebbe così poco per evitarle...
 
Non si può fare...dopo Volt avrebbe alle calcagna un muratore imbestialito a cui mancano 4 mattoni...che per vendetta gli aggancerebbe al gancio traino le vettura ...e la tirerebbe su a 15mt con la gru...
:D:D:D
Vendetta chiama vendetta:p
 
È stata una "signora".....
Con una picanto vecchio modello
.....tacci sua...peccato che quando sono arrivato alla macchina era già andata via
Altrimenti le facevo trovare la picanto Cabrio. ...
 
Colore della Picanto?
 
Arancione. ...
Mi è successo in Sicilia durante le ferie. ..
Non a Novara. ..
 
A OK... siccome la.ex picanto diia moglie e stata acquistata da una donna:D....sai com'é...Certo l'idea dei mattoni in Sicilia è un lo controproducente...
 
Se ti consola,sulla Rio di mia moglie settimana scorsa qualche minorato mentale gli ha ruotato di 180° il braccetto di metallo del tergicristallo per fare un dispetto:finger:....la vettura è assicurata contro gli atti vandalici...infatti aspetto una risposta dall'assicuratrice...da tre giorni:meh:..naturalmente in caso di mancato rimborso metterò l' R.C.A base ...con un'altra compagnia:rolleyes:
 
Purtroppo la cosa non mi consola sapere che in giro ci sta gente malata che fa queste cose. ...mi spiace dell'accaduto. .
Giuro che se trovo qualcuno che fa ste robe...gli smonto la macchina e dopo mescolo i suoi denti con quello che rimane ....per poi farglieli cercare. ...
Quanto mi fanno incazzare queste cose
 
Ultima modifica:
Fa più male aver preso chi effettivamente ti ha fatto il danno e sapere che non può ripagartelo perchè è un nullatenente... ;)
Mi è successo la settimana dopo aver ritirato la macchina, un extracomunitario mi viene addosso con la bici e zacchete! Sportello e paraurti rigato... 400 euro di danno ma poverino, non c'ha niente e non può pagare...
Questa è l'italia........... E i Carabinieri mi hanno indicato di fare l'assicurazione per atti vandalici e denunciare l'atto come vandalico... I CARABINIERI....
 
....assicurazione che puntualmente sparisce quando è ora di pagare...mah...
 
Non avevo atti vandalici, mi hanno consigliato di stipularla l'anno dopo per avvalermene un giorno o l'altro...
Mi volevano far fare una truffa ai danni dell'assicurazione, queste si che son forze dell'ordine... ;)
 
La mia dopo mezz'ora dal ritiro aveva già il cane nel bagagliaio che abituato al vecchio spazioso bagagliaio della jeep è arrivata lunga nel bagagliaio graffiando con le zampe posteriori il paraurti e ancora oggi tute le volte che scende si aiuta con le zampe anteriori graffiando ogni volta il povero paraurti... dopo una settimana e mezza al ritorno dalla corsica (dove ha visto molti sterrati e mooooooolti bagagli e pelo del cane) ho lasciato una ginocchiata sul tetto sopra lo sportello posteriore per dover prendere di corsa un medicinale dal baule sul tetto.... al compimento della terza settimana di vita nascosto tra le erbacce sotto un muro vicino cui facevo manovra c'era una sporgenza che mi ha graffiato la parte inferiore del baffo allo spigolo del paraurti per poi ricevere qualche giorno dopo una bella sportellata mentre era parcheggiata con annessa riga bianca verticale... il tutto in 4500km per poi rimanere ferma sotto il palazzo per due settimane causa mia operazione e trovare al ritorno un sensore di parcheggio caduto nel paraurti (sospetto che un bambino ci abbia giocherellato) e il giorno dopo una strisciata da parcheggio sul paraurti posteriore mentre era nel parcheggio del supermercato.... inutile dire che tutte le altre mie auto avute prima non hanno mai avuto danni e non ho mai fatto danni...
 
Indietro
Alto Basso