• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

altro Spotify Mod su Android Auto - addio chiavetta USB!

Ciao non su spotify ma in android auto .cerca in rete come entrare in opzioni sviluppatore. Credo dieci tocchi nella schermata informazioni di AA
 
3) collegare lo smartphone al computer e spostare il file "spotify.apk" nella cartella principale DELLO SMARTPHONE
ma cosa intendi con cartella principale DELLO SMARTPHONE ? scheda sd o memoria principale ?
 
Devi attivare la modalita' USB, come scritto in un post precedente.
Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Modalita' Debug USB (ON)
Se non vedi questa voce, vuol dire che non e' abilitata la "modalita' sviluppatore". Per farlo, basta andare in Impostazioni > Info sul telefono e cliccare ripetutamente su "Versione Build"
 
Ciao molto più semplice avere la mod di spotify su cell e mettere la spunta su accetta fonti sconosciute in modalità sviluppatore in android auto .vi garantisco funziona benissimo anche con comandi vocali

Sicuro funzioni? Android auto non dovrebbe funzionare con applicazioni non installate da play store (motivo per il quale nella guida è indicata la procedura di installazione tramite adb).
 
Confermo non lo riconosce.. infatti lo uso solo tramite bluetooth
 
Funziona benissimo. Spotify mod basta dire a android auto di riconoscere fonti sconosciute
 
Boh.. io ci ho provato ma nada.. Non ce qualche guida/ meglio video da seguire ?
 
@Peppe82 La guida c'e' gia', l'ho scritta io e la trovi in prima pagina.
Se hai qualche problema specifico, scrivimi pure in privato.
PS: rispetto alla guida, Spotify Mod e' stato aggiornato numerose volte, l'ultima versione e': 8.4.36.321
 
buonasera... io uso spotify apk con il Bluetooth e funziona besnissimo... senza cavo e senza collegare androidauto.
 
@stonic nera si, OVVIO che funziona via Bt, come qualsiasi altra app Android!
Qui però si parla di poterla usare con Android auto e integrarla dunque con l'infotainment della macchina.
 
Ultima modifica:
ma lo fa anche via bt... se riesco faccio un video
 
Funziona anche con Android auto , risolto , non avevo attivato la modalità sviluppatore sul telefono direttamente nella app di android auto
 
Indietro
Alto Basso