• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Infatti il mio concessionario per portare su quelle che ha consegnato in settimana ne ha noleggiato una
 
Che situazione del belino, ma l'attesa viene poi ripagata, nulla a che invidiare a marchi premium
 
Bisogna farsi scivolare le cose addosso, sennò ci si rimette la salute, te lo dice uno a cui hanno fatto fuori due macchine in un mese e come cigliegina si è beccato un'infartino
 
Da quando sono cominciate le mie piccole sfighe, ho radicalmente cambiato modo di vedere le cose, sennò ti rovini l'esistenza
 
Avevo visto sul forum il link ad un sito dove digitando il vin (telaio) ti da modello e caratteristiche ma ora non lo trovo piu'; qualcuno l'ha a portata di mano ?
 
Avevo visto sul forum il link ad un sito dove digitando il vin (telaio) ti da modello e caratteristiche ma ora non lo trovo piu'; qualcuno l'ha a portata di mano ?
Sicuro che non fossero screenshot?
 
probabilmente ho confuso con qualche link altrove, fatto sta che per quelli che ho trovato per avere il report si deve pagare; non sono grandi cifre, per curiosita' potrei anche provare, ma sarebbe piu' il fastidio di essere preso in giro se mi mostrassero poco o nulla, che l'utilita' di avere il report; posso dormire sonni tranquilli anche senza report
 
probabilmente ho confuso con qualche link altrove, fatto sta che per quelli che ho trovato per avere il report si deve pagare; non sono grandi cifre, per curiosita' potrei anche provare, ma sarebbe piu' il fastidio di essere preso in giro se mi mostrassero poco o nulla, che l'utilita' di avere il report; posso dormire sonni tranquilli anche senza report
È una cosa che può fare tranquillamente il tuo concessionario. Gratis.
 
piu' uno sfizio che altro, l'abitudine a cercare (e spesso trovare) tutto in rete
 
Ford sul sito etis potevi controllare gli step di assemblaggio, ma ki sembra anche a me di aver visto un link simile per kia
Post automatically merged:

http://www.vindecoderz.com/EN/Kia trovato!!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso