• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Nessuna novità, ho scritto a Kia la settimana scorsa, mi hanno richiamato dicendo che l'auto non è fra quelle in produzione neanche per questo mese.
Anche in questo caso, come per Larry, sono senza parole! :(
Spero solo che nel momento in cui si sbloccherà la situazione, vadano in produzione tutte le nostre! Il problema è quando!!
 
la mia ancora in attesa di produzione :rolleyes:
 
Ciao Ale74,
a quale recapito hai chiesto informazioni? Io ho compilato tre settimane fa il form sul sito KIA inserendo il numero d'ordine ma non ho avuto risposta
@Raf Sportage , chiama qui: 800183418
Post automatically merged:

Una cosa è certa, il tempo passa ma le consegne restano ancora lunghe.
 
in questi giorni ho guidato la sportage di un mio amico e ho iniziato a familiarizzare con la vettura, l'infotainmente etc. anche se siamo un po' ot qui ma diue domande veloci per chi ce l'ha:
1) ma quando disattivi un adass tipo lo sterzo che si ricentra, alla successiva accensione è normale che sia di nuo attivo? non c'è modo di disattivalo e riattivarlo solo quando si vuole?
2) qualcuno ha i sedili riscaldati?
 
Per l'Europa è di legge che sia attivo all'accensione, per I sedili chiedi pure
 
in questi giorni ho guidato la sportage di un mio amico e ho iniziato a familiarizzare con la vettura, l'infotainmente etc. anche se siamo un po' ot qui ma diue domande veloci per chi ce l'ha:
1) ma quando disattivi un adass tipo lo sterzo che si ricentra, alla successiva accensione è normale che sia di nuo attivo? non c'è modo di disattivalo e riattivarlo solo quando si vuole?
2) qualcuno ha i sedili riscaldati?
Mi pare che mantenimento di corsia e centraggio della stessa siano due cose diverse. Forse, e dico forse perché non ci ho fatto più caso guidandola ultimanente solo in città, il secondo, se disattivato, rimane tale.
Ho i sedili riscaldati.
 
Alleluia, mi hanno chiamato per comunicarmi che oggi la mia auto è arrivata in concessionaria
 
Ciao a tutti!
Ritirata questa mattina versione GT Line Plus Lunar Silver. Ordinata 31/12/22….ma era già disponibile…😅
 
Tutti questi ritardi con la Sportage, poi si va in un concessionario Hyundai e hanno Tucson pronta consegna a palate, di qualunque colore e qualunque allestimento.. mah... O non ne vendono (cosa improbabile visto quante se ne vedono per strada) o Hyundai ha una programmazione migliore. Un mio famigliare è andato in Hyundai il 16 gennaio ed ha preso una Tucson HEV XLine in pronta consegna (in stock a Livorno ce ne hanno una marea). Il 27 gennaio gli hanno consegnato l'auto.
 
Stamattina sono andato a lasciare la macchina per il tagliando, e nella concessionaria c'erano 3 sportage pronta consegna non so che motorizzazioni o allestimenti. Ma erano lì in bella mostra con la scritta pronta consegna. Ed è molto strano come cosa perché c'è gente che aspetta l auto da non so quanti mesi in attesa di produzione e questa concessionaria, come in altre secondo me, ci sono auto in pronta consegna.
 
Stamattina sono andato a lasciare la macchina per il tagliando, e nella concessionaria c'erano 3 sportage pronta consegna non so che motorizzazioni o allestimenti. Ma erano lì in bella mostra con la scritta pronta consegna. Ed è molto strano come cosa perché c'è gente che aspetta l auto da non so quanti mesi in attesa di produzione e questa concessionaria, come in altre secondo me, ci sono auto in pronta consegna.
Probabile che siano auto ordinate e arrivate e i clienti nel frattempo non hanno voluto più aspettare e la concessionaria si ritrova ad averle in pronta consegna.
 
Indietro
Alto Basso