• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

ieri non c'era di sicuro, stamattina non ci ho fatto caso, me ne sono accorto uscendo da lavoro oggi pomeriggio.
 
Scusami ma il pneumatico è sporco o è pulito ? Dico questo per capire se per caso hai involontariamente calpestato con la ruota qualcosa in strada .Le sto pensando tutte.
 
ho pensato la stessa cosa, ma la ruota è pulita così come è pulita la ruota e il parasassi davanti, se avessi preso qualcosa la vedrei anche da qualche altra parte, invece è solo lì boh anche il tipo della concessionaria che ho chiamato subito e a cui ho mandato le foto, mi ha detto che non ha mai visto una cosa così.
 
A questo punto non saprei cosa altro pensare :nonso:
 
Magari una perdita all impianto di climatizzazione? Assolutamente strana sta cosa però
Post automatically merged:

Chiedo scusa ,ho riletto i messaggi precedenti e si parla di ruota posteriore,quindi impossibile sia l'impianto di climatizzazione
 
Nel mio ultimo messaggio vi avevo promesso che vi avrei fatto vedere i lavori effettuati sulla Sportage (ancora prima del ritiro) per darle le giuste luci ambiente! Ecco, le potrete vedere a questa pagina del forum! 😁
Mi scuserete se si tratta di un annuncio di vendita, ma l'auto è appunto in vendita e chi fosse interessato mi contatti pure. Soprattutto chi non vuole aspettare mesi e mesi per la produzione ;)
Non vi allarmate del fatto che sia già in vendita...come scritto, la mia decisione è maturata da tempo, nessun problema o altro, anche perché sarebbe impossibile visto quant'è nuova l'auto! 😁
 
Mi spiace @alex karo , stai perdendo davvero un bel po' di soldi.
Post automatically merged:

Mi spiace @alex karo , stai perdendo davvero un bel po' di soldi.
Non voglio che mi rispondi perché non voglio farmi gli affari tuoi , per carità. Avrai le tue motivazioni. L'ho dico in maniera retorica , solamente...come può una persona dopo che aspetta messi e mesi , aggiunge migliorie poi ... Pur rimanendo in casa Kia. Ma , saranno estremamente gli affari tuoi personali. Ti auguro di recuperare tutto quello che hai investito. Veramente. Notte.
 
Ultima modifica:
Nel mio ultimo messaggio vi avevo promesso che vi avrei fatto vedere i lavori effettuati sulla Sportage (ancora prima del ritiro) per darle le giuste luci ambiente! Ecco, le potrete vedere a questa pagina del forum! 😁
Mi scuserete se si tratta di un annuncio di vendita, ma l'auto è appunto in vendita e chi fosse interessato mi contatti pure. Soprattutto chi non vuole aspettare mesi e mesi per la produzione ;)
Non vi allarmate del fatto che sia già in vendita...come scritto, la mia decisione è maturata da tempo, nessun problema o altro, anche perché sarebbe impossibile visto quant'è nuova l'auto! 😁
Non ho capito perchè la vendi. Cos'è che non ti aggrada?
 
Come ho scritto nell'annuncio, "Vendo perché, dopo 14 mesi di attesa dall’ordine, sono cambiate le mie esigenze e le mie preferenze; pertanto, non potendo rinunciare all’ordine, l’ho ritirata ma adesso virerò su altra auto di altro marchio e segmento".
Post automatically merged:

Comunque, eventuali domande o osservazioni fatele direttamente sulla pagina dell'annuncio, così non andiamo OT qui ;)
 
Come ho scritto nell'annuncio, "Vendo perché, dopo 14 mesi di attesa dall’ordine, sono cambiate le mie esigenze e le mie preferenze; pertanto, non potendo rinunciare all’ordine, l’ho ritirata ma adesso virerò su altra auto di altro marchio e segmento".
Post automatically merged:

Comunque, eventuali domande o osservazioni fatele direttamente sulla pagina dell'annuncio, così non andiamo OT qui ;)
scusami, ma io non lo vedo l'annuncio.
che marchio e segmento hai scelto?
 
Ci sta che dopo 14 mesi le esigenze cambino, peccato aver dovuto aspettare tutto questo tempo, speriamo tu possa realizzarne il più possibile
 
Nel mio ultimo messaggio vi avevo promesso che vi avrei fatto vedere i lavori effettuati sulla Sportage (ancora prima del ritiro) per darle le giuste luci ambiente! Ecco, le potrete vedere a questa pagina del forum! 😁
Mi scuserete se si tratta di un annuncio di vendita, ma l'auto è appunto in vendita e chi fosse interessato mi contatti pure. Soprattutto chi non vuole aspettare mesi e mesi per la produzione ;)
Non vi allarmate del fatto che sia già in vendita...come scritto, la mia decisione è maturata da tempo, nessun problema o altro, anche perché sarebbe impossibile visto quant'è nuova l'auto! 😁
Devi cliccare sulla frase "a questa pagina del forum", ho inserito un collegamento alla pagina 😊
Continuiamo di là ;)
Post automatically merged:

Ci sta che dopo 14 mesi le esigenze cambino, peccato aver dovuto aspettare tutto questo tempo, speriamo tu possa realizzarne il più possibile
Assolutamente esatto, è proprio così! Lo spero anche io, grazie mille! 🙂
 
Devi cliccare sulla frase "a questa pagina del forum", ho inserito un collegamento alla pagina 😊
Continuiamo di là ;)
Post automatically merged:


Assolutamente esatto, è proprio così! Lo spero anche io, grazie mille! 🙂
mi da questo messaggio:
1691571556973.png

bah...
 
Ah ok. Mi sa che non hai raggiunto il minimo di 25 messaggi per accedere alla sezione "mercatino" 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso