• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

I cerchi sono quelli da 19"?

I cerchi sono quelli da 19"? Attualmente offrono quelli in configurazione con la GT line.
No da 18, e vanno bene così! Con le buche di Roma un po' di spalla nello pneumatico non guasta.
 
E' giunto anche il mio giorno... Dopo 1 anno, 1 mese e 20 giorni dall'ordine, o per meglio dire 415 giorni, ecco qui la mia Sportage 1.6 MHEV diesel GT-Line Plus DCT 2WD! 😍

1.jpg


2.jpg


3.jpg


6.jpg


Visto che il tempo a disposizione è pochissimo in questo momento, e che ce l'ho da soli due giorni, mi riservo di pubblicare delle impressioni più approfondite nei prossimi giorni. E di parlarvi di tutti i lavori che ho fatto fare direttamente alla concessionaria per darle un pacchetto di luci d'ambiente ben più consistente! 😁😎
 
Ciao a tutti, scusate una domanda riguardo la manutenzione, a quanti km si fa il primo tagliando per la 1.6 MHEV diesel? Ti avvisa lei a schermo quando deve essere fatta manutenzione? Io sono quasi a 10mila km.. grazie
 
2 anni o 20.000 km. La macchina non dà l'avviso autonomamente ma devi tu impostare gli intervalli service nelle impostazioni, e allora poi lo darà.
 
ragazzi eccomi, finalmente venerdì ho ritirato la mia sportage mhev, dopo appena 16 mesi (contratto firmato l'8 aprile 2022), ma come si dice tutto bene quel che finisce bene :D

dfddf.jpg



un paio di domande:

1) ma è possibile far chiudere la macchina da sola una volta allontanatisi? perchè per aprirla basta avere la chiave in tasca e premere il pulsante sulla maniglia, ma poi per chiuderla bisogna premere il pulsante sulla chiave, cioè ad esempio la clio di mia moglie basta andar via e si chiude boh forse si può impostare?

2) con kia connect che si può fare in pratica? vale la pena usarla?

3) ogni 2x3 vedo che la velocità del clima aumenta, immagino che sia per regolare automaticamente la temperatura, ma è possibile disabilitare questa cosa? che voce è nel menu?
 
Ultima modifica:
1) io ripremo il pulsante della maniglia
2) ad esempio chiudere (o aprire) l'auto a distanza ed altre cose; installa l'app e scoprilo
3) l'avrai settato automatico; io setto da me temperatura e velocita' ventole
 
16 mesi di attesa manco una rolls-royce, spero che almeno ti abbiano fatto uno scontro extra per il ritardo...
 
ragazzi eccomi, finalmente venerdì ho ritirato la mia sportage mhev, dopo appena 16 mesi (contratto firmato l'8 aprile 2022), ma come si dice tutto bene quel che finisce bene :D

Vedi l'allegato 33438


un paio di domande:

1) ma è possibile far chiudere la macchina da sola una volta allontanatisi? perchè per aprirla basta avere la chiave in tasca e premere il pulsante sulla maniglia, ma poi per chiuderla bisogna premere il pulsante sulla chiave, cioè ad esempio la clio di mia moglie basta andar via e si chiude boh forse si può impostare?

2) con kia connect che si può fare in pratica? vale la pena usarla?

3) ogni 2x3 vedo che la velocità del clima aumenta, immagino che sia per regolare automaticamente la temperatura, ma è possibile disabilitare questa cosa? che voce è nel menu?
Finalmente anche tu sei riuscito a ritirare la tua Sportage! Auguri e goditela! 😊🥳😎
Per rispondere alle tue domande:
1) basta ripremere il pulsante sulla maniglia e l'auto si chiude. Non si chiude in automatico allontanandosi.
2) sono anche io nella fase di scoperta delle funzionalità di Kia Connect. Ma comunque non mi sembra nulla di eccezionale ad essere onesto. Puoi vedere lo stato del veicolo (km percorsi, autonomia rimanente, numero accensioni veicolo, totale tempo motore acceso, giorno per giorno i tragitti effettuati, ecc.), puoi bloccarlo e sbloccarlo, collegare il calendario a Google o altri servizi, visualizzare sulla mappa la posizione del veicolo, ecc.
3) ma da dove vedi che la velocità del clima aumenta?
 
Auguri per la tua nuova arrivata 🍾 🍾 🍾 🍾 🍾
 
3) ma da dove vedi che la velocità del clima aumenta?

perchè ad esempio sto a velocità 1 o 2, mi basta chiudere o inclinare leggermente una bocchetta oppure sto a 20° e aumento o diminuisco a 21 o a 19 e scatta a 5-6 o su auto high, qual è la voce da settare nelle opzioni perchè questo non avvenga?
 
Indietro
Alto Basso