• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Riconfermo dopo una telefonata in Clerici... sapranno dell'auto solo quando sarà in Italia presa in carico dall'azienda. Non prima e non dopo.
Allora c'è un problema, Leonori a Roma mi ha chiamato il 3 giugno per dirmi che hanno ricevuto il numero di telaio e che quindi è stata prodotta. Mi hanno detto che per arrivare da loro di solito 30gg. C'è qualquadra che non cosa!
 
Faccio un aggiornamento sul mio ordine.
Proprio oggi la concessionaria mi ha chiamato avvertendomi della imminente consegna .
Ad oggi sto entrando nel 15° mese di attesa ma sembra la volta buona.
L' auto in questione é un diesel mild hibryd versione GT con tetto panoramico e cambio automatico colore lunar silver 2ruote motrici.
😁
 
Bene dai sono contento per tè :good:
 
Faccio un aggiornamento sul mio ordine.
Proprio oggi la concessionaria mi ha chiamato avvertendomi della imminente consegna .
Ad oggi sto entrando nel 15° mese di attesa ma sembra la volta buona.
L' auto in questione é un diesel mild hibryd versione GT con tetto panoramico e cambio automatico colore lunar silver 2ruote motrici.
😁
Semplicemente... un'attesa allucinante.
 
Bene dai sono veramente contento per tè che ti è arrivata 🍾 🍾 🍾 🍾
 
Questa volta tocca a me , dopo 14 mesi e mezzo é arrivata!!
Ciao a tutti,🎉🎉🎉
 

Allegati

  • IMG_20230707_112345.jpg
    IMG_20230707_112345.jpg
    132,7 KB · Visite: 79
  • IMG_20230707_112331.jpg
    IMG_20230707_112331.jpg
    158,5 KB · Visite: 78
Io sono entrato nell’ottavo mese è ancora niente…..
 
Questa volta tocca a me , dopo 14 mesi e mezzo é arrivata!!
Ciao a tutti,🎉🎉🎉
Finalmente Richi, era ora! A quando il ritiro? Io il 29 luglio 😍 Purtroppo prima non riesco io, l'auto è già stata immatricolata.
A proposito...io provincia di Latina targa ancora GN... Pur essendoci già le GP ☹️ Tu?
 
Finalmente Richi, era ora! A quando il ritiro? Io il 29 luglio 😍 Purtroppo prima non riesco io, l'auto è già stata immatricolata.
A proposito...io provincia di Latina targa ancora GN... Pur essendoci già le GP ☹️ Tu?
La targa ancora non la conosco ma l auto dovrebbe essere pronta x il ritiro giovedì/venerdì.
E cmq complimenti anche a te,!!!🎉🎉🎉
 
GP = Gran Premio ? e GN sta per GNOCCA ?
Guarda fino a 2 secondi fa ero triste poiché preferivo la targa GP a GN perché suonava meglio a pronunciarlo e proprio perché richiamava ai GP di F1. Ma adesso, dopo che mi hai illuminato sull'abbreviativo GN, devo dire che non è poi così male sta sigla...! 😂😂😆😆
 
Dopo 436 giorni dall’ordine, oggi siamo riusciti a portarla a casa….salutiamo la vecchia bianca 1.7 Diesel 115 cv style e diamo il benvenuto alla nuova bianconera 1.6 MH Diesel 136cv Gt line
 

Allegati

  • IMG_0149.jpeg
    IMG_0149.jpeg
    238,8 KB · Visite: 106
  • IMG_3923.jpeg
    IMG_3923.jpeg
    184,2 KB · Visite: 100
  • IMG_3937.jpeg
    IMG_3937.jpeg
    147,4 KB · Visite: 96
  • IMG_3938.jpeg
    IMG_3938.jpeg
    208,6 KB · Visite: 96
  • IMG_3930.jpeg
    IMG_3930.jpeg
    160,1 KB · Visite: 103
Indietro
Alto Basso