• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

La questione non è far arrabbiare nessuno, perchè è tutto soggettivo : cioè che piace a te non piace a me e viceversa :cool:
Assolutamente vero @Raffaele1969 , sapessi te quanti mi hanno detto che la mia Ceed è brutta...conta quello che tu vedi nella tua auto. Non il parere degli altri. Poi viviamo in un mondo dove la bellezza in tutti i settori, da quel umano a quello delle cose , è molto aleatorio. Di sicuro io non posso essere oggettivo al 100%, come nessuno da l'altra parte. Conta semplicemente quello che lei vede nella sua auto. E se quello che vede le piace tutto il resto è ... storia. Mio parere anche. Io considero, e l'ho detto più volte qui, che se si ha qualcosa da dire qui positivamente o no, non devono essere problemi di farlo. Il mio parere è il mio parere e basta, chiusa li la storia. Che , ripeto, non volevo offendere nessun possessore di Sportage odierna. Ma credo che è meglio del solito pollice in su e basta. Comunque auguro lunga vita alla sua Sportage. Davvero.
 
Comunque auguro lunga vita alla sua Sportage. Davvero.
Grazie, ma in generale io lo auguro a tutte le auto di tutti qui sul forum.... (grat , grat ).
Comunque i fari a boomerang mi ricordano quando illuminati quelli usati da Goldrake durante le sue battaglie contro i mostri di Vega.
Ero davvero indeciso nell' acquisto tra questa e la Tucson col suo frontale oggettivamente originale ma poi la scelta è caduta sulla macchina già disponibile contro la cugina che era da ordinare sebbene in stato di prossima produzione... ( e tra l'altro mi è costata anche un paio di mille euro in meno)!
Quindi quello che voglio dire è che la scelta non dipende solo dal gusto personale ma anche da altri fattori (costo, tempi di attesa, colore di non gradimento disponibile, utilizzo, spazi interni, bagagliaio, dispositivi di sicurezza e altro)... insomma la scelta è divenuta alquanto più complessa negli ultimi anni e poi non si possono paragonare auto di segmenti diversi: mi sembra che la famiglia Ceed non entra in concorrenza col segmento della Sportage/Tucson/Qashqai etc. etc.
 
Ovviamente, sono categorie di auto diversi. Berline , crossover e sport wagon/shooting brake contro SUV o magari fuoristrada. Poi perché si compra o no, perché piace o no un'auto sono cose davvero personali. Probabilmente sono io un po' ancorato nel segmento berline non riuscendo vedermi ancora in un'auto del genere. Ci può stare. Magari con una pickup Kia ... chi lo sa ?! Come ho detto e come lei ha sottolineato è una questione di gusti. E anche molto personali. Con lo stesso augurio per tutte le nostre auto, chiuderei il mio discorso qui scusandomi anticipatamente se ho passato quella linea della decenza nel mio post. Buona domenica e tanti saluti a Lei.
 
Qualcuno che aspettava dalla preistoria ha già ritirato una diesel in questi giorni?
 
Io no. Ordinata l'11 giugno 2022 (GT-Line Plus 2WD), è stata prodotta intorno al 10 giugno ed è arrivata da qualche giorno a Livorno. Adesso aspetto che arrivi a Latina, ove seguiranno tutte le varie pratiche pre-consegna.
 
Io no. Ordinata l'11 giugno 2022 (GT-Line Plus 2WD), è stata prodotta intorno al 10 giugno ed è arrivata da qualche giorno a Livorno. Adesso aspetto che arrivi a Latina, ove seguiranno tutte le varie pratiche pre-consegna.
Come fa sapere quando è stata prodotta...o
 
lo vedono in concessionaria, la mia è stata prodotta il 25 agosto, arrivata a Livorno il 6 settembre
 
Come fa sapere quando è stata prodotta...o
Teoricamente dovrebbe dirtelo il concessionario oppure kia italia se gli fornisci il numero di ordine,ma non sempre è cosi spesso il concessionario ti avvisa una settimana prima che l auto è in arrivo da lui per andarla a vedere dipende
 
Esatto, la concessionaria vede i vari step di avanzamento dell'auto, compresa la produzione.
Mi sa che ho già detto questo...ma da Clerici mi hanno già detto che non è possibile una cosa del genere.
 
Mi sa che ho già detto questo...ma da Clerici mi hanno già detto che non è possibile una cosa del genere.
Quando viene prodotta al concessionario comunicano il numero di telaio del veicolo, come è successo a me il 3 giugno. Credo che oltre al numero d'ordine appaia quello del telaio.
 
La mia è arrivata in concessionaria in 4 mesi esatti dall'ordine "Novembre 2022" ed il concessionario non ne sapeva nulla, quando sono andato a vederla risultava a PC come se fosse ancora da produrre, ovvero, il PC dava come data di produzione "teorica" Dicembre...
 
La mia è arrivata in concessionaria in 4 mesi esatti dall'ordine "Novembre 2022" ed il concessionario non ne sapeva nulla, quando sono andato a vederla risultava a PC come se fosse ancora da produrre, ovvero, il PC dava come data di produzione "teorica" Dicembre...
Beh figuraccia del concessionario, che gli arriva l auto e manco sanno di chi e
 
Mi sa che ho già detto questo...ma da Clerici mi hanno già detto che non è possibile una cosa del genere.
Riconfermo dopo una telefonata in Clerici... sapranno dell'auto solo quando sarà in Italia presa in carico dall'azienda. Non prima e non dopo.
 
Indietro
Alto Basso