• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

1650€ 5 tagliandi? a me sembra tantissimo... sono 330€ in media a tagliando
Sul sito KIA, presi singolarmente, costerebbero di meno...
A suo tempo (2021) il 6 tagliandi lo pagai 900€

Vedi l'allegato 33040
Intendevo per la Sportage HEV che ho ordinato, 1815 euro sarebbero venuti i tagliandi a prezzo pieno, scontati a 1650, non mi sembrano poi tanto economici come dicevano pocanzi.
Con la XCeed a parità di tagliandi siamo a 500 euro in meno (prezzo pieno), anche questa disparità non mi sembra giustificata dal solo fatto che la sportage è ibrida…
 
nel mio pacchetto invece era incluso Kia Care per tre anni = tre tagliandi a 790 euro, 264 euro a tagliando... siamo li.

ciao!
 
Buongiorno a tutti, qualcuno di quelli che stanno aspettando da oltre un anno come il sottoscritto, ha ricevuto qualche novità negli ultimi giorni?
Leggendo su qualche gruppo Facebook sembra che la produzione dei modelli diesel sia ripresa, anche se non ho visto foto di modelli GT line consegnate, ma solo style......
 
Ciao Ale, io nessuna novità. Però leggendo probabilmente gli stessi commenti sugli stessi gruppi FB, anche io ho letto di auto con motorizzazione diesel e DCT nuovamente prodotte e in viaggio/consegna, fra cui anche una GT-Line.
Speriamo bene... Visto che anche io, fra 6 giorni, arriverò ad un anno di attesa!! 🤦‍♂️:mad:
 
Buongiorno a tutti, qualcuno di quelli che stanno aspettando da oltre un anno come il sottoscritto, ha ricevuto qualche novità negli ultimi giorni?
Leggendo su qualche gruppo Facebook sembra che la produzione dei modelli diesel sia ripresa, anche se non ho visto foto di modelli GT line consegnate, ma solo style......
a me, ha chiamato il concessionario, anche io aspetto da 13 mesi..GTLINE PLUS DIESEL DCT Lunar..mi ha detto che arriva in Italia il 18 Giugno
 
La mia è arrivata dopo 3 mesi. HEV GT+
 
Mizza, ottima notizia!! Allora sta benedetta produzione è ripartita davvero!
 
Oggi è esattamente un anno dall'ordine... E ieri ho ricevuto la chiamata del venditore che mi ha informato che la mia Sportage diesel 2WD DCT GT-Line Plus è stata prodotta!! 😍🥳 Adesso attendiamo l'arrivo a Latina!
Comunque, a scopo informativo per tutti, mi ha riferito che gli ispettori Kia Italia gli hanno confermato che la produzione delle Sportage diesel è ripartita da qualche settimana e che procede molto velocemente, molto più di quanto si pensava inizialmente.
Quindi, più presto che tardi, toccherà anche a voi ricevere buone notizie! 😊
 
Oggi è esattamente un anno dall'ordine... E ieri ho ricevuto la chiamata del venditore che mi ha informato che la mia Sportage diesel 2WD DCT GT-Line Plus è stata prodotta!! 😍🥳 Adesso attendiamo l'arrivo a Latina!
Comunque, a scopo informativo per tutti, mi ha riferito che gli ispettori Kia Italia gli hanno confermato che la produzione delle Sportage diesel è ripartita da qualche settimana e che procede molto velocemente, molto più di quanto si pensava inizialmente.
Quindi, più presto che tardi, toccherà anche a voi ricevere buone notizie! 😊
🍾
 
Oggi è esattamente un anno dall'ordine... 😊
fireworks !!!!
DSC_6707.jpg
 
Anche la mia diesel è in produzione
13 mesi da mio subentro a ordine concessionaria...altrimenti sarebbero 16 mesi...
 
Col rischio che arrabbio qualcuno questa vettura continua non piacermi nemmeno un po'. Spostare quella quantità immensa d'aria per farla caminare, il carico abnorme di dettagli da tutte le parti, la forma dell'auto in se non fanno per me. Possono verniciarla con i colori del infinito ... ma la cosa che non piace assolutamente...i fari. Dal primo momento che sono usciti se mi ricordo bene con la Citroen no riesco mandarli giù. Usati dalla Jeep sulla Cerokee la stampa ed i clienti fedeli le sono saltati a dosso effettivamente, dopo solo due anni hanno fatto il restyling , sulle Tucson sono un oscenità contrastando con la calandra a led. Tornando alla Sportage, auto ingrassata inutilmente sotto un design che vuole sembrare sofisticato ma cadendo in una specie di sindrome...quello della chirurgia estetica o antiestetica. Dove da una Sportage snella ed elegante , con un po' di botox ti ritrovi con ... Non prenderei mai un'auto del genere. E se con le nuove tecnologie mi potrei abituare e anche di fretta, la forma per me rimane un fattore essenziale. Considero ancora che le migliori Kia sono le Stinger come design. Poi tutta la famiglia della Ceed dove la due volumi ha fatto da capostipite spiccando con la ProCeed. Migliorate (stranamente !!!) col restyling. E la Sportage gt della generazione scorsa. Come considero la loro nuova "elettrica" semplicemente un esercizio di stile. Ma la siamo nel prossimo capitolo dell'automobile dove di bellezza sarà ben poco. Abbastanza elegante la crossover molto più riuscita della sorella Hyundai dove la mania di aggiungere e aggiungere e aggiungere ancora ha toccato l'assurdo. Ma se dovrei fare una classifica la Stinger per me ha quasi toccato la perfezione. Fortunato chi se la può permettere ma assolutamente col V6 se no è solo sprecata. Visto il nuovo design della Rio... la c'è la mano del family feeling Ceed che non deve essere buttato nel dimenticatoio. Per la nuova Picanto... stendo solo un velo pietoso. Infatti per questo non l'ho nemmeno considerata acquistando la odierna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso