• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Un saluto a tutti, ieri arrivata mia sportage in concessionaria...oggi sono andato a vederla e settimana prossima la porteró a casa....mild benzina cambio manuale ordinata a fine gennaio
 
è arrivata la mia Kia da più di una settimana e il venditore mi ha detto che sarà pronta per la prossima, possibile che ci voglia così tanto considerando che il finanziamento era già stato approvato?
 
è arrivata la mia Kia da più di una settimana e il venditore mi ha detto che sarà pronta per la prossima, possibile che ci voglia così tanto considerando che il finanziamento era già stato approvato?
Ordinata quando?
 
Dipende da quante auto devono consegnare, la mia ci ha messo una settimana, e con il conce siamo in confidenza
 
è arrivata la mia Kia da più di una settimana e il venditore mi ha detto che sarà pronta per la prossima, possibile che ci voglia così tanto considerando che il finanziamento era già stato approvato?
Anche da me i tempi di consegna sono stati biblici, l'auto è arrivata in concessionario il 17/05 prevista consegna entro il 15/05 e la ritiro domani 22/05 solo perché mi hanno fatto saltare la fila. Quando sono andato a vederla qui a Cava Manara (PV) mi hanno spiegato che hanno un piazzale di auto da consegnare e fanno il possibile per accontentare tutti, l'ho visto con i miei occhi ed abbiamo fatto fatica a trovare la mia.
Post automatically merged:

Sono stato sfortunato con la targa .... da buon tifoso di F1 ho sperato d'avere le lettere iniziali GP mentre mi è toccata GN830?? immatricolata il 19/05 .... ke sfiga 🤣🤣
 
Ultima modifica:
Anche da me i tempi di consegna sono stati biblici, l'auto è arrivata in concessionario il 17/05 prevista consegna entro il 15/05 e la ritiro domani 22/05 solo perché mi hanno fatto saltare la fila. Quando sono andato a vederla qui a Cava Manara (PV) mi hanno spiegato che hanno un piazzale di auto da consegnare e fanno il possibile per accontentare tutti, l'ho visto con i miei occhi ed abbiamo fatto fatica a trovare la mia.
Post automatically merged:

Sono stato sfortunato con la targa .... da buon tifoso di F1 ho sperato d'avere le lettere iniziali GP mentre mi è toccata GN830?? immatricolata il 19/05 .... ke sfiga 🤣🤣
GN come GNOCCA !!!
 
Dai bene sono contento per tè :drink: be per poco avevi la famosa targa GP . Mi piace anche GN .
 
eccola qui ..... :D
 

Allegati

  • IMG_4111.jpeg
    IMG_4111.jpeg
    259,2 KB · Visite: 101
  • IMG_4112.jpeg
    IMG_4112.jpeg
    280,5 KB · Visite: 101
Complimenti per la tua nuova arrivata :drink:
 
Bellissima…..
Mi associo ad Andrea..,,,,,.in attesa che arrivi la mia…,,
 
Indietro
Alto Basso