• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Alla fine, dopo 2 appuntamenti mancati sono finalmente riuscito a ricevere la mia Sportage!

Ordine Arval di agosto 2022, immatricolata a fine febbraio e assicurata a fine marzo, ad aprile non si é capito che fine abbia fatto...

Bellissima ❤️ anche i cerchi che mi avevano lasciato perplesso dopo l'ordine in realtà mi piacciono molto e secondo me alla fine resteranno così senza verniciarli di nero!

Dopo 200 km per lo piu in città e col piede abbastanza pesante (che spettacolo partire in sport...), siamo a 7.7/100km, soddisfacente ed ovviamente potrà solo migliorare! Al momento emtusiasta della scelta (l'alternativa era la Qashqai), unica pecca vera, ovviamente conosciuta, android auto non wireless, veramente odioso dover collegare il cavetto, nel fine settimana subito alla ricerca di un moduletto wireless!

Vedi l'allegato 32944Vedi l'allegato 32945Vedi l'allegato 32946
Bella....anche perché è uguale alla mia..😅😅..anche a me i cerchi piacciono molto.... auguri per la tua nuova auto......
 
Bellissima, complimenti ed auguri! 🙂🥂
Toglimi due curiosità: l'allestimento è GT-Line (con Sunroof Pack) o GT-Line Plus? E come mai sono montate le invernali, visto che l'obbligo è finito? Fra l'altro vedo che sei di Roma, con temperature abbastanza calde rispetto al nord già da un pezzo. Rischiano di distruggersi col caldo estivo che verrà.
Gt Line con sunroof, con la Plus non ci stavo dentro (per poco) col budget dell'aziendale, peccato perché essendo molto alto io e molto poco alta la mia compagna, il top sarebbe stata la memoria del sedile del pacchetto premium! :D

Le gomme suppongo sia perche l'hanno fisicamente messa su strada a fine febbraio, ho gia scritto ad Arval per far presente la cosa, anche perche come dici tu, altrimenti a settembre e saranno da buttare!!

Ovviamente grazie a tutti per gli auguri! Auguro altrettanti a chiunque aspetta da mesi e mesi di potersi godere quanto prima la guida di questa fantastica auto!
 
Eh si peccato, però va be, è un ottimo accontentarsi questo! 😁
Comunque adesso ho capito il perché delle invernali! 👍
Ancora auguri e goditela! ;)
 
Tanti auguri per questa splendida auto!
 
Arrivata (crdi mhev style dct).
Ho trovato difficoltà a capire come spegnere ed inserire il freno a mano elettronico. Speravo si inserisse da solo allo spegnimento della vettura. Per il resto è una bomba.
Vedi l'allegato 32847
Anche io ho problemi a capire come funziona, tu hai risolto ti è chiaro?
 
Se inserisci l'autohold, il freno di stazionamento si inserisce e disinserisce automaticamente
 
Auto hold la prima cosa da attivare e lasciare sempre attiva (a parer mio)
A me è capitato che rimanesse il simbolo sul quadro del freno a mano (il classico segnale rosso) la macchina ovviamente non camminava e non sapevo come risolvere sono stato fermo ben 5 minuti.
 
Non sempre; non ricordo le circostanze ma in alcuni casi si muove, in altri no
 
Ha una logica un po contorta, la mia se in d apro la portiera mette in p e freno a mano in automatico, poi se risalgo e metto in d senza cintura non va
 
Ha una logica un po contorta, la mia se in d apro la portiera mette in p e freno a mano in automatico, poi se risalgo e metto in d senza cintura non va
Il freno automatico si attiva sia aprendo la porta sia staccando la cintura. Una volta che non sussistono più queste condizioni basta accelerare, l'auto hold si disattiva da solo.
 
Salve a tutti... Ho ordinato a mia moglie una Sportage 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD (Diesel, Manuale) Dark Penta Metal il 15 marzo...l'ordine risulta in produzione, ma da notizie del concessionario, la produzione del diesel ripartirà da luglio... Secondo voi quanto tempo dovrà aspettare per la consegna?
 
Salve a tutti... Ho ordinato a mia moglie una Sportage 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD (Diesel, Manuale) Dark Penta Metal il 15 marzo...l'ordine risulta in produzione, ma da notizie del concessionario, la produzione del diesel ripartirà da luglio... Secondo voi quanto tempo dovrà aspettare per la consegna?
Da quello che risulta a me alla ripresa della produzione inizialmente verrà a soddisfare gli ordini più vecchi , tra quali spero anche il mio avendola ordinata nell'aprile del 22 , poi successivamente riprenderà la normale produzione e la tua non avendo il cambio automatico dovrebbe essere relativamente avvantaggiata. Se devo farti una mia previsione personale mi auguro entro la fine dell'anno 20 23 non prima secondo me.
ciao e buona attesa
 
Da quello che risulta a me alla ripresa della produzione inizialmente verrà a soddisfare gli ordini più vecchi , tra quali spero anche il mio avendola ordinata nell'aprile del 22 , poi successivamente riprenderà la normale produzione e la tua non avendo il cambio automatico dovrebbe essere relativamente avvantaggiata. Se devo farti una mia previsione personale mi auguro entro la fine dell'anno 20 23 non prima secondo me.
ciao e buona attesa
Sul contratto siglato a marzo.... Consegna stimata 15 ottobre... Buona giornata
 
Indietro
Alto Basso