• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Veramente molto bella. A mio parere sarà un successo commerciale anche in Italia. La EV6 è molto bella e innovativa nella linea ma, essendo solo elettrica, forse da noi potrebbe faticare ad affermarsi. KIA marchio in ascesa comunque.
 
Decisamente un mezzo fuori dagli schemi.:good:
 
Trattasi Clerici di Lurate ? Sarei curioso il suo prezzo dalla foto e una Gtl line .Colore mi piace .
 
Solo a me non piace? La trovo banalizzata nella forma, somiglia ad altri suv tipo Suzuki, e l’anteriore lo trovo peggiorato…
 
Solo a me non piace? La trovo banalizzata nella forma, somiglia ad altri suv tipo Suzuki, e l’anteriore lo trovo peggiorato…
Tranquillo, a tanti non piace!!;)
Ritengo però giusto, a questo punto, vederla dal vivo...e poi esprimere un giudizio!!
Già qualcuno che l'ha vista (dal vivo) ha detto che pare un altra cosa, rispetto alle foto e ai video visti fino ad ora.:)
 
Ultima modifica:
Io aspetto a vederla dal vivo voglio rendermi davvero conto com'è.
 
Tranquillo, a tanti non piace!!;)
Ritengo però giusto, a questo punto, vederla dal vivo...e poi esprimere un giudizio!!
Già qualcuno che l'ha vista (dal vivo) ha detto che pare un altra cosa, rispetto alle foto e ai video visti fino ad ora.:)
Ormai la vedo ogni giorno passando davanti alla Concessionaria, dietro la vetrina. Sto solo aspettando che mi chiami il venditore per chiudere, spero alle mie condizioni.
Post automatically merged:

Solo a me non piace? La trovo banalizzata nella forma, somiglia ad altri suv tipo Suzuki, e l’anteriore lo trovo peggiorato…
Credimi, i SUV Suzuki lasciamoli lì dove sono. Io ho una Niro ma ho sempre gradito la Sportage, unico problema per me il motore. Tre anni fa non esisteva l'ibrido per la Sportage e per il mio kilometraggio l'unica soluzione era il benzina. Venivo da una Carens a benzina e l'ho resa proprio per quel 1.6 GDI che mi sarei ritrovato sulla Sportage. La nuova Sportage è un upgrade generale, purtroppo anche nel prezzo. Ma a me piacciono le novità, i tagli decisi rispetto alla norma, un po' come lo è stato la Niro: per cui sono di parte.
Post automatically merged:

Solo a me non piace? La trovo banalizzata nella forma, somiglia ad altri suv tipo Suzuki, e l’anteriore lo trovo peggiorato…
Credimi, i SUV Suzuki lasciamoli lì dove sono. Io ho una Niro ma ho sempre gradito la Sportage, unico problema per me il motore. Tre anni fa non esisteva l'ibrido per la Sportage e per il mio kilometraggio l'unica soluzione era il benzina. Venivo da una Carens a benzina e l'ho resa proprio per quel 1.6 GDI che mi sarei ritrovato sulla Sportage. La nuova Sportage è un upgrade generale, purtroppo anche nel prezzo. Ma a me piacciono le novità, i tagli decisi rispetto alla norma, un po' come lo è stato la Niro: per cui sono di parte.
 
Ultima modifica:
Io non faccio testo, perché non appena uscite le prime immagini della versione europea (mi pare maggio/giugno) l'ho subito apprezzata parecchio, c'era da fare solo un po' l'occhio a quel lato A abbastanza "importante" e abbastanza "stravolto" rispetto all'ultima versione.
Nella sezione "Blog e Notizie" c'è una lunga discussione nata esattamente un anno fa, dove sono stati espressi pareri da diversi utenti, forse più i negativi che i positivi (forse, senza forse 😅 ).
 
Io non faccio testo, perché non appena uscite le prime immagini della versione europea (mi pare maggio/giugno) l'ho subito apprezzata parecchio, c'era da fare solo un po' l'occhio a quel lato A abbastanza "importante" e abbastanza "stravolto" rispetto all'ultima versione.
Nella sezione "Blog e Notizie" c'è una lunga discussione nata esattamente un anno fa, dove sono stati espressi pareri da diversi utenti, forse più i negativi che i positivi (forse, senza forse 😅 ).
Boh, io più la vedo davanti e più mi sembra addirittura indovinata e aggraziata. Quel frontale la rende unica. Vista di tre quarti poi fa paura, linea incredibile. Poi mi direte, dai.
 
Tranquillo, a tanti non piace!!;)
Ritengo però giusto, a questo punto, vederla dal vivo...e poi esprimere un giudizio!!
Già qualcuno che l'ha vista (dal vivo) ha detto che pare un altra cosa, rispetto alle foto e ai video visti fino ad ora.:)
A me piace moltissimo la 4 serie, ogni volta che la vedevo in strada mi giravo a guardarla, finchè non l’ho comprata. Sono venuto via dalla Hyundai dove avevo praticamente chiuso per la Tucson, prima che mi dicessero di dover aspettare 8 mesi, sono entrato in Kia e quando ho visto la Black Edition bianco perlato mi ha preso un coccolone e oggi sono felice di aver mollato la Tucson che esteticamente mi lasciava qualche dubbio. Per dar capire quanto mi piace l‘auto che ho preso. Dalle foto la nuova mi fa più o meno l’impressione della Tucson, forse mi convince ancor meno, credo che sia difficile mi convinca. Anche perché inizialmente la Tucson mi piaceva tanto, a forza di vederla mi è calata, probabilmente sono troppo moderne come forme e stancano. Io la mia ce l’ho nel garage di casa da oltre un mese, la vedo tutti i giorni, ma non mi ha stancato…
 
Indietro
Alto Basso