• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Boh, io più la vedo davanti e più mi sembra addirittura indovinata e aggraziata. Quel frontale la rende unica. Vista di tre quarti poi fa paura, linea incredibile. Poi mi direte, dai.
Concordo!!
E se dico così solo ad averla vista in foto...non oso pensare quando la vedrò dal vivo!!
Sarà amore!!!:shy:😂
Lo dico solo a voi, se mi sente la mia Stonic se ne ha per male!!! 😅
 
Ultima modifica:
Ormai la vedo ogni giorno passando davanti alla Concessionaria, dietro la vetrina. Sto solo aspettando che mi chiami il venditore per chiudere, spero alle mie condizioni.
Post automatically merged:


Credimi, i SUV Suzuki lasciamoli lì dove sono. Io ho una Niro ma ho sempre gradito la Sportage, unico problema per me il motore. Tre anni fa non esisteva l'ibrido per la Sportage e per il mio kilometraggio l'unica soluzione era il benzina. Venivo da una Carens a benzina e l'ho resa proprio per quel 1.6 GDI che mi sarei ritrovato sulla Sportage. La nuova Sportage è un upgrade generale, purtroppo anche nel prezzo. Ma a me piacciono le novità, i tagli decisi rispetto alla norma, un po' come lo è stato la Niro: per cui sono di parte.
Post automatically merged:


Credimi, i SUV Suzuki lasciamoli lì dove sono. Io ho una Niro ma ho sempre gradito la Sportage, unico problema per me il motore. Tre anni fa non esisteva l'ibrido per la Sportage e per il mio kilometraggio l'unica soluzione era il benzina. Venivo da una Carens a benzina e l'ho resa proprio per quel 1.6 GDI che mi sarei ritrovato sulla Sportage. La nuova Sportage è un upgrade generale, purtroppo anche nel prezzo. Ma a me piacciono le novità, i tagli decisi rispetto alla norma, un po' come lo è stato la Niro: per cui sono di parte.
Ovviamente mi riferivo solo all’estetica, non alla sostanza…
 
A me piace moltissimo la 4 serie, ogni volta che la vedevo in strada mi giravo a guardarla, finchè non l’ho comprata. Sono venuto via dalla Hyundai dove avevo praticamente chiuso per la Tucson, prima che mi dicessero di dover aspettare 8 mesi, sono entrato in Kia e quando ho visto la Black Edition bianco perlato mi ha preso un coccolone e oggi sono felice di aver mollato la Tucson che esteticamente mi lasciava qualche dubbio. Per dar capire quanto mi piace l‘auto che ho preso. Dalle foto la nuova mi fa più o meno l’impressione della Tucson, forse mi convince ancor meno, credo che sia difficile mi convinca. Anche perché inizialmente la Tucson mi piaceva tanto, a forza di vederla mi è calata, probabilmente sono troppo moderne come forme e stancano. Io la mia ce l’ho nel garage di casa da oltre un mese, la vedo tutti i giorni, ma non mi ha stancato…
Ho visto e provato anch'io la Tucson, gli interni non hanno la stessa classe di quelli della Sportage. Sembra già un'auto vecchia rispetto alla cugina Kia. Condividono solo powertrain e pianale, ma il resto è completamente differente. Materiali e design. E meno male che in Hyundai mi hanno sempre detto che la Kia è la sorella più scarsa.....mah!!
 
A me piace moltissimo la 4 serie, ogni volta che la vedevo in strada mi giravo a guardarla, finchè non l’ho comprata. Sono venuto via dalla Hyundai dove avevo praticamente chiuso per la Tucson, prima che mi dicessero di dover aspettare 8 mesi, sono entrato in Kia e quando ho visto la Black Edition bianco perlato mi ha preso un coccolone e oggi sono felice di aver mollato la Tucson che esteticamente mi lasciava qualche dubbio. Per dar capire quanto mi piace l‘auto che ho preso. Dalle foto la nuova mi fa più o meno l’impressione della Tucson, forse mi convince ancor meno, credo che sia difficile mi convinca. Anche perché inizialmente la Tucson mi piaceva tanto, a forza di vederla mi è calata, probabilmente sono troppo moderne come forme e stancano. Io la mia ce l’ho nel garage di casa da oltre un mese, la vedo tutti i giorni, ma non mi ha stancato…
Un mese...ci mancherebbe ti avesse già stancato!! ;) Farà ancora profumo di nuovo!!!:)
La Tucson a me non piace, quindi non faccio paragoni.
Poi facci sapere la tua opinione, quando la vedrai dal vivo!!!
 
Io la amo la Sportage e stato amore a prima vista credetemi soprattutto questo nostro modello ,dubito fortemente che questa nuova serie mi darà la stessa emozione pur quanto sia completamente rivoluzionata.
Post automatically merged:

Ovviamente mi riferivo solo all’estetica, non alla sostanza…
La vuoi già darla dentro ,la tua serie è bellissima a me piace moltissimo la black edition.
 
Io sono soddisfatto anche della motorizzazione, il Diesel ibrido per le mie esigenze va abbastanza e consuma il giusto…
 
Un mese...ci mancherebbe ti avesse già stancato!! ;) Farà ancora profumo di nuovo!!!:)
La Tucson a me non piace, quindi non faccio paragoni.
Poi facci sapere la tua opinione, quando la vedrai dal vivo!!!
La Tucson non è così male, poi sono gusti ovvio, dentro la Kia 5 molto meglio, concordo…
 
Non sono ancora riuscito a vederla live, al momento preferisco il modello precedente, ma giustamente va vista in concessionaria. Appena riesco.
 
Non sono ancora riuscito a vederla live, al momento preferisco il modello precedente, ma giustamente va vista in concessionaria. Appena riesco.
La 4 serie a livello estetico è molto equilibrata, non facile ottenere lo stesso risultato cambiandola radicalmente…
 
Ma personalmente l'avrei fatta con una linea più accattivante con un bel frontale tipo la Ev6 ,un po più bombata all'altezza dei passaruota proprio per renderla ancora più Sportiva .
 
Ma personalmente l'avrei fatta con una linea più accattivante con un bel frontale tipo la Ev6 ,un po più bombata all'altezza dei passaruota proprio per renderla ancora più Sportiva .
Ti dico il vero, anteriormente la fanaleria disposta come nella 5 serie non la digerisco, sto aspettando di andarla a vedere dal vivo, ma non credo che cambierà molto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
E il frontale che non mi convince .
 
Parlando solo ed esclusivamente di silhouette, per me, invece, è piuttosto accattivante, piena di personalità e...sensualità!! :)
Mantiene alcuni particolari simili alla versione precedente (la parte laterale la vedo identica) , come è giusto che sia...
La EV6 è una completa e bellissima (estetica) novità, è "una cosa a parte", ha una linea che non riesco a "similare" a nessuna auto..non mi parrebbe giusto che altre auto del gruppo Kia prendessero "spunto" da lei ;)...
 
Ragazzi allora stamattina sono andato alla concessionaria CLERICI della mia zona per vedere la nuova Sportage come vi avevo precedentemente detto ,erano due esposte disponibili in pronta consegna la grigia modello Gt line e una nera modello normale ,vi devo dire che personalmente non mi e scattata la scintilla per niente ,non sono rimasto colpito per via della sua linea le ho guardate molto attentamente nei dettagli sopprattutto la Gt line e identica alla nera modello non Gt line, sono identiche, la Gt line non l'anno rifinita come modello sportivo ,esempio cerchi con gomme da 17 uguale all'altra che a mio parere non mi piacciono ,senza doppio scarico vero( neanche finto) , insomma una bella vettura in se ci mancherebbe però per un modello Gt line secondo me con quello che costa dovevano osare di più dandogli quel tocco di Sportività in più, sembra un modello normale .Ragazzi vi dico con tutto rispetto per la Sportage mi tengo la mia che personalmente mettendola a confronto ha più carattere e molto Più sportiva .Ovviamente è un mio pensiero personale . ;)
 
Ultima modifica:
L'opinione di @Pio non è da tenere troppo in considerazione, è troppo innamorato della sua Sportage per poter dare un giudizio un minimo obiettivo...😆😂;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso