• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ma fatemi capire, praticamente stanno arrivando nuove Sportage in giro per tutta Italia, eccetto quelle di Demiurgo e Vittorio?🤔
 
Buongiorno a tutti, qualche foto della mia auto. Giusto per far passare il tempo a @Demiurgo e @vittoriomazza 😜
Che invidia!! Ti auguro ogni meraviglia dottore! 🤤🤤
Post automatically merged:

Ma fatemi capire, praticamente stanno arrivando nuove Sportage in giro per tutta Italia, eccetto quelle di Demiurgo e Vittorio?🤔
Sì. Il mio venditore mi ha detto già 10 giorni fa che la mia auto è stata prodotta ed è in spedizione. Ho chiesto se ci sono state variazione sulla data di possibile consegna (tempo massimo stimato il 30/05 in fase di contratto) ma non ha voluto rispondermi dicendomi "appena arriva scrivo un whatsapp", per cui sono nel limbo!
Post automatically merged:

Abbiamo scherzato! Ricevuta appena adesso comunicazione dal venditore. L'auto è arrivata!
 
Ultima modifica:
Che invidia!! Ti auguro ogni meraviglia dottore! 🤤🤤
Post automatically merged:


Sì. Il mio venditore mi ha detto già 10 giorni fa che la mia auto è stata prodotta ed è in spedizione. Ho chiesto se ci sono state variazione sulla data di possibile consegna (tempo massimo stimato il 30/05 in fase di contratto) ma non ha voluto rispondermi dicendomi "appena arriva scrivo un whatsapp", per cui sono nel limbo!
Post automatically merged:

Abbiamo scherzato! Ricevuta appena adesso comunicazione dal venditore. L'auto è arrivata!
Wow Vittorio... Sono contento 😉.
 
Scusa se te lo chiedo, ma non conoscevi la data di presunta consegna alla momento della firma ?
no, la Lease mi aveva dato 90gg più i soliti 30 per la loro gestione, dopo una week dalla firma del contratto mi è arrivata la comunicazione dal NTL.
Ora sono con una macchiana di preassegnazione, ma anche quelle sono praticamente introvabile, ti devi accontentare di quello che ti danno!!
 
Che invidia!! Ti auguro ogni meraviglia dottore! 🤤🤤
Post automatically merged:


Sì. Il mio venditore mi ha detto già 10 giorni fa che la mia auto è stata prodotta ed è in spedizione. Ho chiesto se ci sono state variazione sulla data di possibile consegna (tempo massimo stimato il 30/05 in fase di contratto) ma non ha voluto rispondermi dicendomi "appena arriva scrivo un whatsapp", per cui sono nel limbo!
Post automatically merged:

Abbiamo scherzato! Ricevuta appena adesso comunicazione dal venditore. L'auto è arrivata!
Tu quoque, Vittorio.. sono solo in questa valle di lacrime.
Post automatically merged:

Non è che hai anche la tessera dell'esselunga???? No perché sono 2 giorno che sto aspettando la spesa.....
Centrato, se la prima vittima..
 
Tu quoque, Vittorio.. sono solo in questa valle di lacrime.
Mi spiace Demiurgo, mi sarebbe piaciuto che anche tu avessi ricevuto questa notizia, ma è con molta sincerità che ti dico che non posso che essere contento di essere quasi uscito da quella maledetta valle.
 
Giusto per rompere un pò le scatole a KIA, qualcuno sa dirmi il numero da contattare per avere informazioni sullo stato della produzione ? Non lo trovo più.
 
Giusto per rompere un pò le scatole a KIA, qualcuno sa dirmi il numero da contattare per avere informazioni sullo stato della produzione ? Non lo trovo più.
Credo puoi chiamare il numero verde che si trova sul sito 800-183418
 
Indietro
Alto Basso