• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ragazzi oggi ho contattato il servizio clienti kia per capire una possibile data della consegna ( ho ordinato la macchina il 22/02/22 ) e praticamente ho dato il numero dell ordine ma non sono riusciti a darmi risposta su nulla... ne lo stato attuale ne una possibile data futura. Pensate sia normale?
 
Tranquilli ci sono anche io a tenervi compagnia.
Scusa @akuryu me ne ero dimenticato, tu hai novità dal concessionario ? A Bari ne hai viste di Sportage in giro ?
Post automatically merged:

Ragazzi oggi ho contattato il servizio clienti kia per capire una possibile data della consegna ( ho ordinato la macchina il 22/02/22 ) e praticamente ho dato il numero dell ordine ma non sono riusciti a darmi risposta su nulla... ne lo stato attuale ne una possibile data futura. Pensate sia normale?
Ciao @stefio1, non mi sembra normale, quando ho chiamato hanno trovato il mio ordine e mi hanno confermato che non era ancora in produzione (ordinata il 19/1/22). Il mio numero d'ordine è 2104232XXX (ometto le ultime 3 cifre).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusa @akuryu me ne ero dimenticato, tu hai novità dal concessionario ? A Bari ne hai viste di Sportage in giro ?
Post automatically merged:


Ciao @stefio1, non mi sembra normale, quando ho chiamato hanno trovato il mio ordine e mi hanno confermato che non era ancora in produzione (ordinata il 19/1/22). Il mio numero d'ordine è 2104232XXX (ometto le ultime 3 cifre).
Io sono a Monopoli e in giro c'è ne sono 3, la mia essendo una GT+ diesel sta tardando nonostante l'ordine sia del 18/01, un paio di settimane fa dalla kia italia mi hanno detto che ancora non era in produzione e neanche avevano una data dicendomi di farmi risentire verso metà aprile. Verso il 10 del mese prossimo farò un controllo sia dal concessionario e se non dovessi avere risposte chiare anche da Kia italia.
 
Scusa @akuryu me ne ero dimenticato, tu hai novità dal concessionario ? A Bari ne hai viste di Sportage in giro ?
Post automatically merged:


Ciao @stefio1, non mi sembra normale, quando ho chiamato hanno trovato il mio ordine e mi hanno confermato che non era ancora in produzione (ordinata il 19/1/22). Il mio numero d'ordine è 2104232XXX (ometto le ultime 3 cifre).
Infatti, dipende se hanno voglia o meno di controllare. A me hanno detto di richiamare a metà aprile, alchè le ho detto: pensavo che con il numero d’ordine potevate verificare. E lei mi ha risposto: in effetti potremmo verificare, magari le facciamo sapere. È chiaro che non voleva controllare, secondo me stanno ricevendo talmente tante telefonate che si sono stancati di rispondere.
 
Infatti, dipende se hanno voglia o meno di controllare. A me hanno detto di richiamare a metà aprile, alchè le ho detto: pensavo che con il numero d’ordine potevate verificare. E lei mi ha risposto: in effetti potremmo verificare, magari le facciamo sapere. È chiaro che non voleva controllare, secondo me stanno ricevendo talmente tante telefonate che si sono stancati di rispondere.
Vi rendete conto che a tutti hanno detto la stessa cosa ? Il 15 Aprile verranno sommersi di telefonate..
 
Vi rendete conto che a tutti hanno detto la stessa cosa ? Il 15 Aprile verranno sommersi di telefonate..
Infatti io conto di minacciare fisicamente quello della concessionaria :) affinché controlli effettivamente perché mi serve una data certa per vari motivi
 
Grazie Pio, grazie a tutti, per tirarmi su di morale donatemi qualcosa delle vostre nuove auto, che ne so un dado delle ruote, una maniglia delle porte, uno specchietto li porterò sempre con me..
Post automatically merged:


Ti giuro che l'ho cercato ma anche quello non c'è forse perchè volevo il 4wd 😔 , mi dovrò accontentare del camper della Barbie
Post automatically merged:

@vittoriomazza, ma quando la ritiri ?
Appena ti arriva passa qui da me a trovarmi che so io cosa regalarti per la tua Sportage .
Comunque ragazzi posso dirvi una cosa siete forti !!!! 😄
 
Vista un altre mentre venivo a casa... Comunque io come consegna avevo preventivato Giugno da ordine a Febbraio. Il venditore mi diceva che probabilmente anticipavamo... Quindi la sto vivendo serenamente... Almeno fino a giugno
 
Sai che ti dico, io aspetto che scada il contratto (il 19/5/22) e se non ci sono novità cerco altro, per esempio una Fiat Punto del 2003...
Ho pensato anche io per un pò di prendere un usato dopo aver aspettato per 9 mesi invano una ford kuga, poi però ho optato per la nuova sportage perchè non mi andava di strapagare un usato visti i prezzi che girano di sti tempi. Tenete presente che io sono senza auto da quasi 1 anno...
 
Ho pensato anche io per un pò di prendere un usato dopo aver aspettato per 9 mesi invano una ford kuga, poi però ho optato per la nuova sportage perchè non mi andava di strapagare un usato visti i prezzi che girano di sti tempi. Tenete presente che io sono senza auto da quasi 1 anno...
Accidenti 1 anno è tanto, io scherzavo, mia papà quando è mancato, mi ha lasciato un Punto del 2003 meno male che ho quella...
 
Accidenti 1 anno è tanto, io scherzavo, mia papà quando è mancato, mi ha lasciato un Punto del 2003 meno male che ho quella...
io nel frattempo arrangio con la fiesta dell 2008 di mio padre, ma a lui ho dovuto comprare quasi 1 anno fa una ford ka che ho trovato di occasione per non lasciarlo a piedi
 
Indietro
Alto Basso