• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Certo che con questi ritardi uno si deve arrangiare come può.
 
E sara' sempre peggio se il matto non la smette la Slovacchia dove Kia ha lo stabilimento e molto vicina all'Ucraina e basta davvero poco per accendere la miccia e far saltare il banco.
 
  • Wow
Reazioni: Pio
Vista un altre mentre venivo a casa... Comunque io come consegna avevo preventivato Giugno da ordine a Febbraio. Il venditore mi diceva che probabilmente anticipavamo... Quindi la sto vivendo serenamente... Almeno fino a giugno
:applausi::applausi:Bravo!! Giusto "spirito"!!!
Almeno fino al termine che hanno dato per la consegna bisogna viverla serenamente!!! :) ( per qualsiasi auto)!!!
Ne ho già viste diverse anche nella mia zona!!!:)
 
Ultima modifica:
E sara' sempre peggio se il matto non la smette la Slovacchia dove Kia ha lo stabilimento e molto vicina all'Ucraina e basta davvero poco per accendere la miccia e far saltare il banco.
Mamma mia ! Speriamo di no anche se il rischio c'è!!!!!
 
Mi Auguro che tutto si fermi !! e al più presto ,certamente per la produzione delle Sportage passa in secondo luogo ,a me fa paura vedere gente soffrire e che muore !!!! E questa cosa mi fa male ogni giorno .Scusatemi per il mio sfogo
 
Tranquilli ci sono anche io a tenervi compagnia.
La mia l'ho ordinata il 21 febbraio
Scusa @akuryu me ne ero dimenticato, tu hai novità dal concessionario ? A Bari ne hai viste di Sportage in giro ?
Post automatically merged:


Ciao @stefio1, non mi sembra normale, quando ho chiamato hanno trovato il mio ordine e mi hanno confermato che non era ancora in produzione (ordinata il 19/1/22). Il mio numero d'ordine è 2104232XXX (ometto le ultime 3 cifre).
Sono 66000 ordini dopo il tuo, spero non siano tutte sportage, altrimenti siamo rovinati !
Scusa @akuryu me ne ero dimenticato, tu hai novità dal concessionario ? A Bari ne hai viste di Sportage in giro ?
Post automatically merged:


Ciao @stefio1, non mi sembra normale, quando ho chiamato hanno trovato il mio ordine e mi hanno confermato che non era ancora in produzione (ordinata il 19/1/22). Il mio numero d'ordine è 2104232XXX (ometto le ultime 3 cifre).
Sono 66000 ordini dopo il tuo, spero non siano tutte sportage, altrimenti siamo rovinati !
 
Sarebbe bello sapere quante Sportage sfornano al giorno...
Post automatically merged:

Comunque è vero che stanno arrivando nei concessionari, la scorsa settimana non c'erano tutte queste Sportage.
1648200547192.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi ha scritto il concessionario dicendomi : "Ti confermo che le vetture stanno arrivando. Per ora tante Mild Hybrid e allestimenti Style e GT Line.
Spero che vada in produzione anche la tua."
E come dice il proverbio : "Chi vive sperando muore ca***do"
 
simpatico... in pratica ti ha detto "Ti volevo informare che le Sportage stanno arrivando agli altri ma non a te! ...così, nel caso ti fosse sfuggito..." 🤣 🤣

(ovviamente si scherza ;) )
 
No dai speriamo che gli arrivi al piu presto al nostro caro amico @Demiurgo .
 
4x4 in consegna dal concessionario dove l'ho acquistata
 

Allegati

  • Screenshot_2022-03-25-19-57-25-58_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg
    Screenshot_2022-03-25-19-57-25-58_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg
    99,9 KB · Visite: 119
Domani vado in concessionaria a sbrigare i documenti e a far partire le pratiche per l'immatricolazione e mi squadro l'auto da testa a piedi, dentro e fuori e se riesco faccio qualche foto da condividere! 😊
 
Indietro
Alto Basso