• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Per curiosità ho chiesto al venditore il nr. ordine e scritto a Kia Italia su Facebook . Dopo avermi appunto chiesto il nr.ordine, quale fosse il concessionario e un mio riferimento. Mi ha rimandato al concessionario inserendo un'attività per il concessionario di contattarmi per info. Se volete provare.. altri hanno avuto più fortuna.
Già fatto con numero d'ordine relativo e la risposta è sempre la stessa : "Ci richiami a metà Aprile, per adesso la sua vettura non è ancora in produzione", ricordo che l'ho ordinata a metà Gennaio...
 
Sai già le prime 2 lettere della targa? essendo anch'io da Verona e essendo malato di mente volevo sapere se potrebbe ancora capitarmi GG o se cambierà come a vicenza che hanno già GJ
Io ho comprato a Thiene da Ceccato e ho GJ, mi spiace non poterti essere d'aiuto ...
 
Io ho comprato a Thiene da Ceccato e ho GJ, mi spiace non poterti essere d'aiuto ...
Ah ok, io l’ho presa a Brendola alla Becast, mi dicevano che viene targata in base alla provincia di residenza, ma mi viene da pensare che viene targata con le targhe della motorizzazione di Vicenza e però targata Verona? Boh, magari anche a Verona ora c’è GJ
 
Auto iscritta. La targa verrà montata domani e da venerdì posso anche ritirarla... peccato non poterla ritirare il sabato.... arghhh!!
Dai Vittorio oramai ci siamo, il grande giorno si sta sempre più avvicinando :driving: 😍
 
Già fatto con numero d'ordine relativo e la risposta è sempre la stessa : "Ci richiami a metà Aprile, per adesso la sua vettura non è ancora in produzione", ricordo che l'ho ordinata a metà Gennaio...
Guarda, anche a me hanno risposto così, pensavo che tutte queste chiamate che ricevono venissero cestinate, invece devo dire che oggi mi hanno richiamato per dirmi che l’auto era arrivata in concessionaria(anche se il giorno prima mi aveva avvisato il venditore), quindi comunque sono stati cortesi a richiamarmi, non credevo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Per me cmq è la seconda Kia dallo stesso concessionario... Sinceramente non posso lamentarmi. Anche per avere il numero ordine è bastato WhatsApp... Ero curioso di vedere se su facebook erano celeri.. è comunque nel giro di poche ore avevo avuto un riscontro. Quando l'ho ordinate il venditore mi ha detto ci sono queste in preordine oppure la prendiamo come vuoi tu. Sai che ci sarà da aspettare ma cmq lavoreranno sull'ordinato come priorità ..
 
Già fatto con numero d'ordine relativo e la risposta è sempre la stessa : "Ci richiami a metà Aprile, per adesso la sua vettura non è ancora in produzione", ricordo che l'ho ordinata a metà Gennaio...
@Demiurgo , a noi toccherà il restyling... 😂
 
@Demiurgo , a noi toccherà il restyling... 😂
Mi sa anche a me. Ieri avevo mandato una mail alla kia per chiedere aggiornamenti e oggi mi hanno chiamato, però solo per dirmi che avendo fatto già la stessa richiesta a inizio marzo prima di metà aprile non posso rifarla. Sarà, ma a me questo comportamento non sembra proprio corretto visto che l'ordine l'hanno inviato il 18/01 uno dei primi in Italia sicuramente . Il contratto l'ho firmato addirittura il 15/01 giorno del lancio.
 
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum essendomi appena iscritto, ho ordinato a metà febbraio la Sportage GT-line Plus HEV colore Deluxe White/Pearl Black, il venditore mi ha indicato 4 mesi, speriamo che bastino....meglio rimanere fiduciosi....
 
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum essendomi appena iscritto, ho ordinato a metà febbraio la Sportage GT-line Plus HEV colore Deluxe White/Pearl Black, il venditore mi ha indicato 4 mesi, speriamo che bastino....meglio rimanere fiduciosi....
Lasciate ogni speranza o voi che entrate... (dall'inferno di Kia)
 
Indietro
Alto Basso