• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Visto….. lo dicevo….. bisogna essere fiduciosi.
 
Ne rimarrà soltanto uno.......scontento. 😭
Mi dispiace 🥺
Post automatically merged:

Grande... Siamo tutti più sollevati 😂😂così "et ti gavi la nata"
ilei gavala
Post automatically merged:

Grazie a tutti, qui è come al carnevale di Rio, grandi festeggiamenti tranne quando ho detto a mia moglie che avrei messo € 1.300 di gancio traino... ma non importa è festaaaaaaa, stasera dormo con il caneee
 
Ottimo @Demiurgo !!!
Mi fa molto piacere...anche per il cane!! :D
 
Mi dispiace 🥺
Post automatically merged:


ilei gavala
Post automatically merged:

Grazie a tutti, qui è come al carnevale di Rio, grandi festeggiamenti tranne quando ho detto a mia moglie che avrei messo € 1.300 di gancio traino... ma non importa è festaaaaaaa, stasera dormo con il caneee
Ma perché fino ad ieri dove dormiva ? comunque dai alla fine è arrivata sono contento per tè.
 
Ottima notizia!! 🎉🎊🎉🎊👍

Un po' però mi mancheranno i tuoi quotidiani attimi di pessimismo e sconforto, mi ci stavo affezionando! 🤣🤣
 
Eeee ma questo è il club esclusivo di quelli che hanno ordinato a gennaio, non ricordo se ti posso inserire :)
Urca, no! Io l'ho acquistata a fine febbraio, anche se era già stata ordinata dal concessionario.
 
Stanotte mi è apparsa in sogno con la sua linea sexy e i suoi fari abbaglianti, presto mi darà una lista dei prossimi fortunati a riceverla, rimaniamo in contatto amici, sarò il tramite tra NOI fortunati Sportagisti e VOI umili terreni..🧙‍♂️
 
La tua è una awd?
 
Perfetto! Allora iniziano ad arrivare... Anche la mia awd...
La mia ordinata 18 gennaio mi ha detto che dovrebbe essere in consegna a metà giugno, la settimana scorsa però non vedeva ancora l'ordine di produzione.
Post automatically merged:

È anche identica alla tua, stesso allestimento e colore
 
Perfetto! Allora iniziano ad arrivare... Anche la mia awd...
La mia ordinata 18 gennaio mi ha detto che dovrebbe essere in consegna a metà giugno, la settimana scorsa però non vedeva ancora l'ordine di produzione.
Post automatically merged:

È anche identica alla tua, stesso allestimento e colore
E alla mia, che però è Experience Green/Pearl Black.
 
Indietro
Alto Basso