• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ebbene si anche il mio turno è arrivato, le foto non sono delle migliori perché non gli ho dato neanche il tempo di lavarla per bene. Felicità pura.
Quand'e' che l'hai ordinata ?
 
Qualcuno che ha fatto l’ordine da metà marzo ha qualche novità?
 
Qualcuno che ha fatto l’ordine da metà marzo ha qualche novità?
Io il 27 devo chiamare fine mese x sapere se è arrivata a Livorno x poi arrivare a Milano
Post automatically merged:

Io il 27 devo chiamare fine mese x sapere se è arrivata a Livorno x poi arrivare a Milano
X metà maggio max fine dovrebbero consegnarmela
 
Che modello? Dipende molto dal modello se con cambio automatico, heV, plugin ecc, più elettronica c’è più i tempi si allungano…
Mi dispiace ma non c'è una regola, la mia è una HEV GTline+ AWD con premium pack e la ricevo la prossima settimana, dopo tre mesi di attesa.
 
Mi dispiace ma non c'è una regola, la mia è una HEV GTline+ AWD con premium pack e la ricevo la prossima settimana, dopo tre mesi di attesa
Ho scelto il tuo stesso modello però non AWD, tre/quattro mesi è quello che mi è stato detto dal servizio clienti. Gli stessi mi hanno riferito che i tempi d’attesa variano in base al modello scelto, in particolare se con cambio automatico o meno.
 
Indietro
Alto Basso