• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Esatto!!
Però un mio amico l'anno scorso ha preso una Captur, quando è arrivata ed è andato a vederla ha chiesto se poteva sostituire le gomme con delle 4 stagioni...l'hanno accontentato!!
Ma secondo me, è una cosa che va un pò a discrezione della concessionaria (cioè se ha " voglia" di farti la cortesia), ma, considerando la situazione delle concessionarie adesso, non so se sono propensi a "piaceri" del genere....
Se hanno il gommista in casa è facile che ti accontentino, se il lavoro lo devono far fare esternamente è molto più difficile. io ad esempio ho chiesto se potevo avere un'altra marca di pneumatici non amando le michelin ma la risposta è stata picche proprio perché non avevano il gommista in casa.
 
Se hanno il gommista in casa è facile che ti accontentino, se il lavoro lo devono far fare esternamente è molto più difficile. io ad esempio ho chiesto se potevo avere un'altra marca di pneumatici non amando le michelin ma la risposta è stata picche proprio perché non avevano il gommista in casa.
Al di la del periodo confusionario delle concessionarie, ho il "sentore" che Kia non è propensa a "cortesie" del genere...
 
Kia non è propensa a nessuna cortesia, manco i gadget dopo che uno spende 40k per una sportage
 
Al di la del periodo confusionario delle concessionarie, ho il "sentore" che Kia non è propensa a "cortesie" del genere...
Ma in quel caso è il concessionario che ti fa la cortesia o meno, kia a quel punto non c'entra più niente
 
Mi dispiace veramente, hai aspettato tanto per averla...
Post automatically merged:

Questa sera per festeggiare ho mangiato una cosa leggera da colesterolo TOP, pizza con bagna cauda e peperoni, tutto annaffiato con San Simone. Adesso vedo tutto come in Matrix...🤢
Guarda che il San Simone nessuno sa cosa sia già all'infuori della provincia di Torino...😄
 
@Demiurgo ti confermo che monta pneumatici estivi Continental. Io ho chiesto in concessionaria le FS ma mi hanno detto che non potevano cambiare e che dovevo invece acquistare. 4 FS con 4 cerchi € 2400,00 perché in base alla misura e al peso non possono essere montati su cerchi non in lega. Soluzione? Meglio le catene o 4 pneumatici altrove da fare cambiare al tuo gommista di fiducia con valutazione dello pneumatico che smonta.
 
@Demiurgo ti confermo che monta pneumatici estivi Continental. Io ho chiesto in concessionaria le FS ma mi hanno detto che non potevano cambiare e che dovevo invece acquistare. 4 FS con 4 cerchi € 2400,00 perché in base alla misura e al peso non possono essere montati su cerchi non in lega. Soluzione? Meglio le catene o 4 pneumatici altrove da fare cambiare al tuo gommista di fiducia con valutazione dello pneumatico che smonta.
Grazie Vittorio, a me vanno benissimo quelle estive che montano di serie, io mi sono sempre servito da SPECIALGOMME o GOMMADIRETTO e mi sono sempre trovato benissimo, i prezzi sono ottimi e le fai montare da chi vuoi.
Post automatically merged:

Guarda che il San Simone nessuno sa cosa sia già all'infuori della provincia di Torino...😄
Hai ragione !! Pensa che ho avuto il coraggio di chiederlo a Rodi in Grecia, mia moglie mi ha dato chiaramente del barotto (anche questo si dice solo dalle nostre parti) 🤣
 
Grazie Vittorio, a me vanno benissimo quelle estive che montano di serie, io mi sono sempre servito da SPECIALGOMME o GOMMADIRETTO e mi sono sempre trovato benissimo, i prezzi sono ottimi e le fai montare da chi vuoi.
Post automatically merged:


Hai ragione !! Pensa che ho avuto il coraggio di chiederlo a Rodi in Grecia, mia moglie mi ha dato chiaramente del barotto (anche questo si dice solo dalle nostre parti) 🤣
Io, tanti anni fa, l'ho chiesto dopo una cena a Firenze con estrema naturalezza. Ho ripiegato su un Montenegro. 😃
 
Io il 27 devo chiamare fine mese x sapere se è arrivata a Livorno x poi arrivare a Milano
Post automatically merged:


X metà maggio max fine dovrebbero consegnarmela
Cioè hai ordinato l’auto il 27 Marzo e la consegna stimata è per metà/fine Maggio? A me quando l’ho ordinata hanno stimato consegna a Settembre 🤪
Che modello? Dipende molto dal modello se con cambio automatico, heV, plugin ecc, più elettronica c’è più i tempi si allungano…
GtLine Plus, Diesel MHEV, cambio automatico e 2WD
 
Ciao a tutti. Una volta arrivata a Livorno quali sono i tempi medi di arrivo in concessionaria? Grazie.
 
Ciao a tutti. Una volta arrivata a Livorno quali sono i tempi medi di arrivo in concessionaria? GraziA
A quanto pare è uno dei misteri della fede. Comunque dovremmo essere intorno alle 2 settimane.
 
Cioè hai ordinato l’auto il 27 Marzo e la consegna stimata è per metà/fine Maggio? A me quando l’ho ordinata hanno stimato consegna a Settembre 🤪

GtLine Plus, Diesel MHEV, cambio automatico e 2WD
azz io l'ho presa a metà marzo e non sò neanche se hanno preso in cosiderazione l'idea di costruirla:oops:
 
Ordinata il 1° Febbraio arrivata a Livorno il 27 Aprile.
Gt Line Diesel MHEV cambio automatico 2WD
 
Ciao a tutti. Una volta arrivata a Livorno quali sono i tempi medi di arrivo in concessionaria? Grazie.
Ciao, da quando il concessionario mi ha telefonato dicendomi che aveva ricevuto la bolla di spedizione sono passati 4-5 giorni, conta che doveva arrivare a Cuneo.
 
Indietro
Alto Basso