• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Altro che moscherini, ho preso secchiate d'acqua da Cuneo fino a casa, ma la cosa bellissima è che anche su strade molto strette il sistema ti aiuta a non finire nel fosso correggendo la guida e poi quell'odore di nuovo che ti entra nelle ossa..
Post automatically merged:

Bene! E adesso chi ci allieterà le serate con il proprio pessimismo e sconforto per i lunghi tempi di attesa?!?!?! 🤣

Ovviamente scherzo :)

Posta un po' di foto quando puoi, e magari crea un nuovo thread nella sezione "Le auto degli utenti" ;)

:applausi::applausi::applausi:
Lascio lo scettro pessimistico Leopardiano a @Hoppypolla , ne saprà fare buon uso 😂
 
@Hoppypolla Adesso manchi tu ! Dai vedrai che ti arriva :driving: Auguri Ragazzi per le vostre arrivate. Sono contento per voi .
 
Presente.. insieme a Hoppypolla :D :D
Ecco, ero riuscito a non pensarci per qualche ora e puntuale arriva la notifica... Mannaggia a te! 🤬


🤪
Post automatically merged:

Altro che moscherini, ho preso secchiate d'acqua da Cuneo fino a casa, ma la cosa bellissima è che anche su strade molto strette il sistema ti aiuta a non finire nel fosso correggendo la guida e poi quell'odore di nuovo che ti entra nelle ossa..
Post automatically merged:


Lascio lo scettro pessimistico Leopardiano a @Hoppypolla , ne saprà fare buon uso 😂
Sì sì, bravo te. Hai passato ore ad asciugarla col phon? 😄
Post automatically merged:

Altro che moscherini, ho preso secchiate d'acqua da Cuneo fino a casa, ma la cosa bellissima è che anche su strade molto strette il sistema ti aiuta a non finire nel fosso correggendo la guida e poi quell'odore di nuovo che ti entra nelle ossa..
Post automatically merged:


Lascio lo scettro pessimistico Leopardiano a @Hoppypolla , ne saprà fare buon uso 😂
Tutto arriva, per chi sa aspettare... 😂
Post automatically merged:

Altro che moscherini, ho preso secchiate d'acqua da Cuneo fino a casa, ma la cosa bellissima è che anche su strade molto strette il sistema ti aiuta a non finire nel fosso correggendo la guida e poi quell'odore di nuovo che ti entra nelle ossa..
Post automatically merged:


Lascio lo scettro pessimistico Leopardiano a @Hoppypolla , ne saprà fare buon uso 😂
Io sono zen... 🙏
 
Ragazzi ma questa è un'astronave, il sedile che si sposta quando entri o esci, gli specchietti che si aprono quando ti avvicini a macchina chiusa e s'illumina l'interno della maniglia, gli abbaglianti che escludono l'auto che arriva in senso inverso o ci precede, etc. etc. basta adesso prendo una copertina a vado a dormire in garage, buonanotte 😴
 
Benvenuto nel magico mondo della tecnologia 🤣
Come già dissi in un'altra discussione, avendo l'obiettivo di cambiar sempre in meglio, quando dovrò cambiare auto sarà giocoforza orientarsi su uno Space Shuttle 😅
 
Benvenuto nel magico mondo della tecnologia 🤣
Come già dissi in un'altra discussione, avendo l'obiettivo di cambiar sempre in meglio, quando dovrò cambiare auto sarà giocoforza orientarsi su uno Space Shuttle 😅
Ho una ditta d'informatica dove ci occupiamo di software e hardware, e non ho trovato difficoltoso giocare con il mezzo, ma conosco molte persone alle quali non interessa minimamente tutto questo e vogliono solamente entrare in auto accenderla e spegnerla, mi rendo conto, con questi nuovi modelli, che non lo puoi più fare.
 
Ho una ditta d'informatica dove ci occupiamo di software e hardware, e non ho trovato difficoltoso giocare con il mezzo, ma conosco molte persone alle quali non interessa minimamente tutto questo e vogliono solamente entrare in auto accenderla e spegnerla, mi rendo conto, con questi nuovi modelli, che non lo puoi più fare.
Allora sei la cavia migliore per testare l'engineering mode e provare ad abilitare android auto in wifi 😆😆😆
 
Un saluto a tutti Voi sono nuovo del Forum sono un Ex Tucsoniano ed ho firmato il 23 Marzo per una GT-Line Diesel Lunar Gray ...spero che attendo con ansia nel frattempo mi diletto a seguirvi magari mi date qualche notizia circa la tempistica
 
Un saluto a tutti Voi sono nuovo del Forum sono un Ex Tucsoniano ed ho firmato il 23 Marzo per una GT-Line Diesel Lunar Gray ...spero che attendo con ansia nel frattempo mi diletto a seguirvi magari mi date qualche notizia circa la tempistica
Benvenuto, ordinata Gt Line Diesel MHEV cambio automatico 2W il 1° Febbraio, arrivata a Livorno il 27 Aprile, in attesa di arrivo in concessionaria.
 
Grazie della informazione questa notizia mi fa ben sperare che possa arrivare in tempi decenti..
 
Grazie della informazione questa notizia mi fa ben sperare che possa arrivare in tempi decenti..
Io ho ordinato Hev 2wd gt line plus il 20 febbraio ancora non ho notizie di quando andrà in produzione quindi è tutto affidato al destino e alla buona sorte
 
Un saluto a tutti Voi sono nuovo del Forum sono un Ex Tucsoniano ed ho firmato il 23 Marzo per una GT-Line Diesel Lunar Gray ...spero che attendo con ansia nel frattempo mi diletto a seguirvi magari mi date qualche notizia circa la tempistica
Come tempistiche che cosa ti hanno detto ?
 
Sono vicino Caserta sono andato da Catone ho firmato il 23 Marzo e come data di consegna 30 Giugno ma non sono fiducioso
 
Indietro
Alto Basso