• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Dopo 15 giorni dall'arrivo all'autoparco oggi è arrivata in concessionaria.
 
Manca poco alla fine del tunnel. Ho appena ricevuto notizie dal capo officina Kia: auto quasi pronta, manca solo un pezzo che dovrebbe arrivare tra domani e lunedì e appena arriva lo montano, montano il paraurti e lunedì stesso rimappano il radar e martedì è pronta da riconsegnare, sperando non ci siano ritardi sulla consegna di questo pezzo
 
Dai Vittorio oramai ci siamo e questione di giorni . ;)
 
Manca poco alla fine del tunnel. Ho appena ricevuto notizie dal capo officina Kia: auto quasi pronta, manca solo un pezzo che dovrebbe arrivare tra domani e lunedì e appena arriva lo montano, montano il paraurti e lunedì stesso rimappano il radar e martedì è pronta da riconsegnare, sperando non ci siano ritardi sulla consegna di questo pezzo
Mi fa piacere
 
Cioè hai ordinato l’auto il 27 Marzo e la consegna stimata è per metà/fine Maggio? A me quando l’ho ordinata hanno stimato consegna a Settembre 🤪

GtLine Plus, Diesel MHEV, cambio automatico e 2WD
Ciao la mia è arrivata la stanno immatricolando sett prox me la consegnano
 
@Demiurgo ti confermo che monta pneumatici estivi Continental. Io ho chiesto in concessionaria le FS ma mi hanno detto che non potevano cambiare e che dovevo invece acquistare. 4 FS con 4 cerchi € 2400,00 perché in base alla misura e al peso non possono essere montati su cerchi non in lega. Soluzione? Meglio le catene o 4 pneumatici altrove da fare cambiare al tuo gommista di fiducia con valutazione dello pneumatico che smonta.
Anche la mia HEV GTline montava pneumatici Continental (cerchio da 18)li ho fatti sostituire in concessionaria con Michelin Crossclimate 2 SUV pagando di differenza 200euro.
 
Anche la mia HEV GTline montava pneumatici Continental (cerchio da 18)li ho fatti sostituire in concessionaria con Michelin Crossclimate 2 SUV pagando di differenza 200euro.
Molto bene, così mi dirai come sono questi pneumatici visto che li stò valutando per il cambio gomme invernale.
 
Molto bene, così mi dirai come sono questi pneumatici visto che li stò valutando per il cambio gomme invernale.
Ciao i Crossclimate sono pneumatici estivi con la classificazione anche invernale quindi 4stagioni. Io li uso dal 2018 e mi sono sempre trovato bene. Ottima tenuta con la pioggia ottima tenuta in condizioni di asciutto. Se leggi le recensioni le valutazioni sono contrastanti qualcuno è scontento della durata altri sulla tenuta di strada.
 
Ciao i Crossclimate sono pneumatici estivi con la classificazione anche invernale quindi 4stagioni. Io li uso dal 2018 e mi sono sempre trovato bene. Ottima tenuta con la pioggia ottima tenuta in condizioni di asciutto. Se leggi le recensioni le valutazioni sono contrastanti qualcuno è scontento della durata altri sulla tenuta di strada.
Probabilmente opterò per i crossclimate plus, ma ho ancora tempo per valutare per bene.
 
Eccomi!
Appena entrato nel tunnel
GTline plus 4x4 cambio automatico ordinata giovedì 12/05 con consegna spero prima di natale
 
Eccomi!
Appena entrato nel tunnel
GTline plus 4x4 cambio automatico ordinata giovedì 12/05 con consegna spero prima di natale
Dai la metterarai vicino all'albero di Natale quando ti arriverà. 😄
 
Indietro
Alto Basso