• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Evviva! La mia NON sta arrivando. Ordinata il 23/12 dal concessionario, e rilevato il contratto dal sottoscritto il 25/02 con consegna stimata lo 01/06, se ne sono perse le tracce. A tuttt'oggi non si hanno notizie sulla messa in produzione e non se ne avranno almeno fino a fine mese quindi temo, anzi ne sono certo, che non mi verrà consegnata nei tempi stimati.
 
Mi dispiace molto per questo inconveniente speriamo che la situazione si sblocchi in tempi brevi al fine di poter utilizzare l'auto per andare in vacanza. 🏖️🏔️
 
Paradossalmente, se l'avessi ordinata il 25/02 da zero, probabilmente ce l'avrei già o sarebbe comunque questione di giorni.
 
L'arrivo della mia è previsto dalla società di leasing entro il 20 Giugno, vedremo se è vero.
 
Ordinata i primi di Febbraio, poi non so se in leaseplan le avevano già in ordine o meno.
 
Paradossalmente, se l'avessi ordinata il 25/02 da zero, probabilmente ce l'avrei già o sarebbe comunque questione di giorni.
Io l ho ordinata da zero il 20 febbraio non va in produzione e nessuno sa niente di niente, quindi penso sia molta fortuna per gli ordini evasi in poco tempo
 
Firmato il contratto in concessionaria il 16/04 per un auto già ordinata da loro a metà febbraio (HEV Style Yucca steel gray); consegna prevista per fine giugno (così dicono loro). Ho chiamata proprio stamattina e mi hanno confermato fine giugno anche se non so come facciano a capirlo e dove controllino questa informazione
 
Firmato il contratto in concessionaria il 16/04 per un auto già ordinata da loro a metà febbraio (HEV Style Yucca steel gray); consegna prevista per fine giugno (così dicono loro). Ho chiamata proprio stamattina e mi hanno confermato fine giugno anche se non so come facciano a capirlo e dove controllino questa informazione
Ciao generalmente il concessionario è informato sulle vetture in arrivo che sono attenzionate tramite il numero di telaio.
 
Ciao,
non so se vi può essere utile, ma vi dico cosa è capitato a me:
Ordinata in data 22/02/22 (Gt line HEV) e non si riusciva mai a sapere a che punto fosse la produzione.
Ieri mi chiama il concessionario dicendomi che la bisarca ha scaricato l'auto (senza nemmeno averli avvisati dell'arrivo)!!!!!!
Immagino che oltre ad un problema sui sistemi vi sia un pò di caos in generale.
 
Ciao,
non so se vi può essere utile, ma vi dico cosa è capitato a me:
Ordinata in data 22/02/22 (Gt line HEV) e non si riusciva mai a sapere a che punto fosse la produzione.
Ieri mi chiama il concessionario dicendomi che la bisarca ha scaricato l'auto (senza nemmeno averli avvisati dell'arrivo)!!!!!!
Immagino che oltre ad un problema sui sistemi vi sia un pò di caos in generale.
Grazie. Speriamo che sia così per tutti coloro che non hanno notizie.
Post automatically merged:

Firmato il contratto in concessionaria il 16/04 per un auto già ordinata da loro a metà febbraio (HEV Style Yucca steel gray); consegna prevista per fine giugno (così dicono loro). Ho chiamata proprio stamattina e mi hanno confermato fine giugno anche se non so come facciano a capirlo e dove controllino questa informazione
Da quanto mi pare di aver capito, leggendo qui e parlando coi concessionari, è un po' improbabile che sappiano già ora che una vettura verrà consegnata tra un mese e mezzo. Poi, ci mancherebbe, spero per te che sia così e che, anzi, ti arrivi anche prima.
 
Vi aggiorno sulla mia auto: mi chiama l'officina Kia e il capo officina mi dice che per mappare il radar serve uno strumento che non hanno (perché diverso da quello utilizzato per la sportage 4) e che hanno richiesto in prestito da kia. Questo strumento dovrebbe arrivare entro questo fine settimana. Nel frattempo attendono ancora l'arrivo del sensore che doveva arrivare entro lunedì. Gli rispondo: in pratica l'auto resta ferma da voi un'altra settimana? E lui: "mi spiace, avrei voluto dargliela anche oggi stesso... almeno se la godeva visto che ancora non ci ha potuto fare neanche 150km!"..... 😢😢😢
 
Vi aggiorno sulla mia auto: mi chiama l'officina Kia e il capo officina mi dice che per mappare il radar serve uno strumento che non hanno (perché diverso da quello utilizzato per la sportage 4) e che hanno richiesto in prestito da kia. Questo strumento dovrebbe arrivare entro questo fine settimana. Nel frattempo attendono ancora l'arrivo del sensore che doveva arrivare entro lunedì. Gli rispondo: in pratica l'auto resta ferma da voi un'altra settimana? E lui: "mi spiace, avrei voluto dargliela anche oggi stesso... almeno se la godeva visto che ancora non ci ha potuto fare neanche 150km!"..... 😢😢😢
Mi dispiace tantissimo....
 
Indietro
Alto Basso