• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Vi aggiorno sulla mia auto: mi chiama l'officina Kia e il capo officina mi dice che per mappare il radar serve uno strumento che non hanno (perché diverso da quello utilizzato per la sportage 4) e che hanno richiesto in prestito da kia. Questo strumento dovrebbe arrivare entro questo fine settimana. Nel frattempo attendono ancora l'arrivo del sensore che doveva arrivare entro lunedì. Gli rispondo: in pratica l'auto resta ferma da voi un'altra settimana? E lui: "mi spiace, avrei voluto dargliela anche oggi stesso... almeno se la godeva visto che ancora non ci ha potuto fare neanche 150km!"..... 😢😢😢
Caspita ! mi dispiace molto per questa situazione, speriamo che te la diano quanto prima ! Ma poi non hanno lo strumento per mappare il radar ? Ma come e possibile ?
 
Caspita ! mi dispiace molto per questa situazione, speriamo che te la diano quanto prima ! Ma poi non hanno lo strumento per mappare il radar ? Ma come e possibile ?
Dicono che hanno quello per mappare la 4 ma la 5, essendo nuova ancora non ce l'hanno e lo devono chiedere in prestito
 
Mi spiace molto Vittorio, è stato veramente incredibile come appena uscite 2 del forum abbiamo avuto subito la sfortuna di avere un incidente ...
 
Vi aggiorno sulla mia auto: mi chiama l'officina Kia e il capo officina mi dice che per mappare il radar serve uno strumento che non hanno (perché diverso da quello utilizzato per la sportage 4) e che hanno richiesto in prestito da kia. Questo strumento dovrebbe arrivare entro questo fine settimana. Nel frattempo attendono ancora l'arrivo del sensore che doveva arrivare entro lunedì. Gli rispondo: in pratica l'auto resta ferma da voi un'altra settimana? E lui: "mi spiace, avrei voluto dargliela anche oggi stesso... almeno se la godeva visto che ancora non ci ha potuto fare neanche 150km!"..... 😢😢😢
una volta che la riprendi ti consiglio di fare qualche kilometro, magari un viaggetto a Lourdes;)
 
Dicono che hanno quello per mappare la 4 ma la 5, essendo nuova ancora non ce l'hanno e lo devono chiedere in prestito
Ok ! Però un officina Kia devono averlo ! Che fanno tutte le volte che capita un incidente se lo devono far prestare? Mi sembra una cosa abbastanza fastidiosa sia per loro ma sopprattutto per il cliente.
 
una volta che la riprendi ti consiglio di fare qualche kilometro, magari un viaggetto a Lourdes;)
Già fatta benedire da mio cugino parroco... Non si sa mai...
Ok ! Però un officina Kia devono averlo ! Che fanno tutte le volte che capita un incidente se lo devono far prestare? Mi sembra una cosa abbastanza fastidiosa sia per loro ma sopprattutto per il cliente.
Lo credo anch'io, ma tant'è che mi hanno detto così... Magari anche per loro e i loro macchinari la crisi dei componenti crea questi problemi...
 
vi mostro lo stato di avanzamento del mio ordine di marzo..

2uy4tc760jiy.png

la butto sul ridere ma è inconcepibile che nessuno sappia neppure la data di distribuzione delle PHEV in Italia
 
Sono della vecchia scuola..

Vecchia quanto la mia? Che nostalgia... :)

program ReadATextFile;
var
TheFile: Text;
S: String;
begin
Assign(TheFile,'TEST.TXT');
Reset(TheFile);
while not EOF(TheFile) do
begin
Readln(TheFile,S);
Writeln(S);
end;
Close(TheFile);
end.
 
Vecchia quanto la mia? Che nostalgia... :)

program ReadATextFile;
var
TheFile: Text;
S: String;
begin
Assign(TheFile,'TEST.TXT');
Reset(TheFile);
while not EOF(TheFile) do
begin
Readln(TheFile,S);
Writeln(S);
end;
Close(TheFile);
end.
Vecchia ti assicuro, sviluppo dal 1982 (Sinclair ZX Spectrum) in avanti..
 
Indietro
Alto Basso