• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Non è per niente incoraggiante...... ci sonoi post precendeti con vetture ordinate a febbraio e già circolanti, quindi:
sei un caso raro tu? oppure lo sono coloro che l' hanno già avuta?
Il concessionario mi ha fatto vedere sulla loro applicazione di gestione ordini come funziona la situazione, ogni auto prenotata ha un codice univoco Kia, non di concessionario, e ad ogni ordine quando va in produzione appare la data, da quel momento passano circa 20 giorni per l'arrivo in concessionaria.
Una Sportage gt line + ordinata dopo la mia, il 3 febbraio, è andata in produzione il giorno 19 maggio, colorazione bianca, quidi può darsi che anche il colore della verniciatura influisce sulla precedenza degli ordini. La mia è Lunar Silver
 
Il concessionario, di cui sono amico,

L'hai ordinata prima che fosse presentata in Italia?
Sì, faceva parte dei pacchetti che le concessionarie sono "obbligate" ad acquistare a scatola chiusa. HEV GtLine Plus AWD Premium Pack Experience Green/Pearl Black.
 
@Demiurgo questa (minchiata) devi proprio sentirla:
Faccio vedere le foto del nuovo acquisto ad un mio amico che guardandola mi fa: "Di bella è bella, ma con 'ste linee squadrate mi pare la versione suv della punto del 2000!".
Mi sono permesso il lusso di mandarlo in bagno con la carta igienica in mano! 😂😂😂
Ciao @vittoriomazza , scusa se non ti risposto ero via, puoi mandarlo in bagno anche per me e se a qualcuno non piace questa risposta se ne faccia pure una ragione a vada a leggere i topic della sua vettura, grazie per la collaborazione. :mad:
Post automatically merged:

Buon Pomeriggio qualcuno invece ha novità riguardo a consegne o arrivi? Che è poi...credevo... lo spirito di questo Forum. Grazie
Ciao Marcello, scusa se mi permetto, lo spirito è questo ma ci si permette anche, ogni tanto, di fare qualche battuta e penso che questo non faccia del male a nessuno se si rimane nel perimetro del rispetto e della cordialità.
Post automatically merged:

Ma indicativamente per le ultime consegnate quanto tempo è passato dal giorno dell'ordine?
Mi interesserebbe sapere in particolare per la HEV 4x4 gtline+
Ciao, io la HEV AWD GTLine+ con premium pack del colore che volevo io (Lunar) l'ho ordinata il 19/1/22 e l'ho ricevuta il 5/5/22, poco più di tre mese, non c'è una logica...
 
Ultima modifica di un moderatore:
per curiosità c'è qualcuno che ha preso la sportage mild hybrid diesel gtline cambio manuale?
 
ebbene, sono passato in concessionaria per 2 firme... auto che mi avevano detto non prima di ottobre è ENTRATA IN PRODUZIONE IERI!!
penso sarà tra le prime plug-in.
 
Ragazzi è tornata nelle mie mani! Finalmente l'ho ritirata dal carrozziere della concessionaria... La bellezza di 3485,60 di danno che per fortuna non ho pagato io!
Bene Vittorio ! Sarà contenta anche la tua Sportage! :driving: di rivederti .
 
ebbene, sono passato in concessionaria per 2 firme... auto che mi avevano detto non prima di ottobre è ENTRATA IN PRODUZIONE IERI!!
penso sarà tra le prime plug-in.
grandioso! sono contento per te! quando avevi ordinato? io firmato x una gt line + tetto panorama HEV 230CV, consegna prevista 31/08 ma ad oggi ancora nessuna news....
 
grandioso! sono contento per te! quando avevi ordinato? io firmato x una gt line + tetto panorama HEV 230CV, consegna prevista 31/08 ma ad oggi ancora nessuna news....

grandioso! sono contento per te! quando avevi ordinato? io firmato x una gt line + tetto panorama HEV 230CV, consegna prevista 31/08 ma ad oggi ancora nessuna news....
Tu quando avevi ordinato la macchina?
 
Indietro
Alto Basso