• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Se ti hanno detto che è in produzione non può che essere vero.
Guarda.. onestamente speravo nella consegna dopo le ferie come mi avevano detto.. andare in ferie con l'auto nuova che non conosco un po' di apprensione/Ansia me la mette.. chiuso offtopic
 
Buongiorno, io l'ho ordinata il 7 febbraio GT line diesel automatico e siamo al 30 maggio e ancora nessuna notizia 🤦🏼‍♀️
Le GTline + hanno ritardi sicuri a differenza delle GTline, ci sono ritardi sulla componentistica elettronica. Dobbiamo pazientare
 
E non è l'unico. Non capisco cosa sia, pare casualità.
 
Guarda.. onestamente speravo nella consegna dopo le ferie come mi avevano detto.. andare in ferie con l'auto nuova che non conosco un po' di apprensione/Ansia me la mette.. chiuso offtopic
Ti dico che anch'io prima di riceverla avevo un pò di paura per le dimensioni, mi ero abituato alla Mitsubishi Eclipse Cross. Quando sono andato a ritirarla, al ritorno ho scelto di fare un tratto in montagna con strade molto strette e mi sono trovato benissimo, è un veicolo che si guida con una facilità estrema, merito della tecnologia e di un motore fluido coadiuvato dall'elettrico sempre presente. Non temere di riceverla ne di essere off topic...
 
anche io ho già ritirato una GTline + è arrivata al concessionario in meno di 3 mesi dall'ordine
 
ciao ragazzi , io ho ordinato una sportage plug in gt line plus bianca con tetto nero con tutti gli inserti cromati , battitacco e pacchetto premium a fine aprile , il concessionario mi ha scritto un messaggio dicendomi che e' entrata in produzione il 25/05 e sara' al faldo di livorno il 05/06, la consegna in concessionaria intorno al 15/06
speriamo bene
 
ciao ragazzi , io ho ordinato una sportage plug in gt line plus bianca con tetto nero con tutti gli inserti cromati , battitacco e pacchetto premium a fine aprile , il concessionario mi ha scritto un messaggio dicendomi che e' entrata in produzione il 25/05 e sara' al faldo di livorno il 05/06, la consegna in concessionaria intorno al 15/06
speriamo bene
Di che provincia sei?
 
Ciao ragazzi,
ecco la mia esperienza: ho ordinato con la mia azienda una Kia Sportage GT line + diesel automatica 2WD tutta nera (saranno le serie TV americane che vedo ma mi piaceva così :) ).
Firmato il contratto con Leaseplan a febbraio, a marzo mi dicono che tutta nera non e' ordinabile, rispondo con il configuratore kia, e confermano subito che allora si può ordinare (ma sono passate due o tre settimane dalla firma comunque).
Ho chiesto l'altro giorno un aggiornamento a chi si occupa del parco macchine, e mi ha detto "Leaseplan dice novembre".
L'attesa sarà lunga mi sa... E io che speravo di farci un giro a giugno o luglio...
 
Indietro
Alto Basso