• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Per ora tengo duro già sependo che nella migliore delle ipotesi, considerando che tra messa in produzione e consegna passano tre settimane, avrò l'auto a luglio.
 
Oggi sono stato contattato dalla KIA Italia a seguito della mia richiesta di informazioni circa la produzione della vettura:
Purtroppo al momento non abbiamo informazioni da darle , quando verrà contattato dal concessionario ci faccia sapere, cosi potremo darle notizie più dettagliate.🤔🤔🤔 a parte la supercazzola è certo che ad avere problemi siano le vetture con cambio automatico
 
quando verrà contattato dal concessionario ci faccia sapere, cosi potremo darle notizie più dettagliate
cioè, in pratica ne sanno ancor meno di te 🤣
dipende tutto dalla concessionaria, evidentemente KIA Italia è messa li a mo' di fantoccio 😅
 
cioè, in pratica ne sanno ancor meno di te 🤣
dipende tutto dalla concessionaria, evidentemente KIA Italia è messa li a mo' di fantoccio 😅
si ormai Kia Italia non da più risposte in merito ai tempi di consegna, ma dice di riferirsi direttamente dal concessionario, il quale a sua volta non ha info... se non a pochi giorni dalla consegna...
 
Ciao ragazzi , in precedenza vi avevo comunicato che la mia sportage in data 05/06/2022 sarebbe dovuta arrivare al faldo di livorno , invece oggi messaggio del concessionario con l'aggiornamento al 12/06/2022. Devo dire che la concessionaria senza una mia chiamata o quant'altro mi sta tenendo aggiornato ; speriamo che non prosegua di settimana in settimana e mi ritrovi a natale ;-)
 
Ciao ragazzi , in precedenza vi avevo comunicato che la mia sportage in data 05/06/2022 sarebbe dovuta arrivare al faldo di livorno , invece oggi messaggio del concessionario con l'aggiornamento al 12/06/2022. Devo dire che la concessionaria senza una mia chiamata o quant'altro mi sta tenendo aggiornato ; speriamo che non prosegua di settimana in settimana e mi ritrovi a natale ;-)
Giusto per info, hai scelto il cambio automatio o manuale?
Perchè i ritardi sono dovuti ai componenti mancanti del cambio automatico
 
Giusto per info, hai scelto il cambio automatio o manuale?
Perchè i ritardi sono dovuti ai componenti mancanti del cambio automatico
Ciao Pedrito , KIA sportage plug in premium pack con cambio automatico ( credo che il manuale non esista x la plugin, ma nn so )
 
Giusto per info, hai scelto il cambio automatio o manuale?
Perchè i ritardi sono dovuti ai componenti mancanti del cambio automatico
A me hanno detto che i ritardi sono dovuti agli allestimenti premium.
 
Non sanno piu che risposte dare e passano la patata bollente al concessionario,ma non fanno piu bella figura dicendo che a causa di problematiche varie non sappiamo dare una data certa per la consegna.
 
Correggo. Mi hanno detto che i ritardi sono prerogativa degli allestimenti premium.
se fosse questa la causa allora le consegnerebbero tutte tranne le GT line Plus + premium pack?... non mi sembra che le altre stiano arrivando... la mia GT line dopo piu di tre mesi ancora nada...
 
Oggi finalmente mi hanno chiamato, domani vado a vederla e poi procedono con le carte
 
Indietro
Alto Basso